4 pensieri su “La Dandini risponde all’attacco di Berlusconi

  1. AH ah ah ah!
    Ma quamdo ci toglieranno di torno sto maledetto nano malefico di merda?
    Forza Fini, facci sognare!

  2. siete ridicoli !!!
    non andrete al governo nemmeno quando berlusconi morirà, perchè siete talmente coglioni da farvi abbindolare da quattro giornalisti/comici che con la scusa della satira pretendono di cambiare la democrazia ( che per voi che non avete capito … è chi prende più voti governa!!!)
    credete che non sappiamo che cosa fanno o hanno fatto i nostri politici quando andiamo a votare! lo sappiamo e li votiamo perchè quello che ha in mente la sinistra e il nulla!!

    ribadisco ….. coglioni!!!!!!!

  3. bella questa ….. attacco di Berlusconi alla Dandini!!! E’ LA DANDINI CHE ATTACCA!! sponsorizzata immaginiamo da chi! vorrei vedere chi la foraggia tra i sinistri!!!

    Invece di fare film/documentari FALSI E FAZIOSI brutta imitazione di quelli di m.moore , deve essere obiettiva e onesta e ammettere che quello che ha fatto il governo attuale (anche se forse ha rubato)
    CE GENTE CHE QUANDO GOVERNAVANO I SUOI AMICI TANTO TANTO SANTI E BRAVI E’ ANCORA SULLE BARACCHE!!!
    CHE SI VERGOGNI! ALTRO CHE ATTACCO! E UNA CIALTRONA! COME QUEL FRANCESE DI MERDA CHE SI PERMETTE DI PARLARE DELLA LIBERTA’ DI STAMPA IN ITALIA QUANDO IN FRANCIA I GIORNALISTI CHE HANNO PARLATO MALE DI CARLA’ E SARCO’ SONO STATI LICENZIATI IN TRONCO!!!! VERGOGNA!!!!!

I commenti sono chiusi.