2 fatti miracolosi legati all’attentato a Berlusconi, La chiesa per il momento non si pronuncia

 

Un fatto nuovo turba la chiesa.

La ormai famosa statuetta che ha colpito il volto santo di Silvio Berlusconi ha prodotto due miracoli che sono attualmente al vaglio della Santa Sede.

Il primo fenomeno è dovuto al fatto che il fazzoletto che ha asciugato il sangue sul volto del Cavaliere non è stato possibile lavarlo. Per quanto siano stati provati vari detersivi le macchie persistono.

Mentre qualcuno inizia a parlare di una nuova Sindone c’è una corrente di scettici che sostiene che il tutto è dovuto al tipo di FARD usato da Silvio, pare che sia indelebile.

Il secondo fatto non ha molto del miracoloso ma desta commozione.

La statua, collocata in una teca nella villa di Arcore quando passa il Cavaliere scorrono le lacrime.

Mentre già si gridava la miracolo è stato spiegato che chi piange non è la statuetta ma è Berlusconi!

 

re214y2pX_20091214.jpg

 

2 fatti miracolosi legati all’attentato a Berlusconi, La chiesa per il momento non si pronunciaultima modifica: 2010-04-28T09:54:00+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “2 fatti miracolosi legati all’attentato a Berlusconi, La chiesa per il momento non si pronuncia

  1. @ Dolce e Algablus. Pare che ci sia una rettifica da parte del vaticano. E’ la statuetta che piange perchè quando vede Silvione gli viene in mente quella testa dura.

  2. Le macchie non vanno via perchè non le ha lavate … “Alfano, colui che lava bene a man. Non c’è macchia che gli resista : prepara detersivi a vista”!!!
    Ciao!!!

  3. @ AnnaSerenity. Niente da fare, o è un vero miracolo o è la micidiale miscela creatasi tra il Fard ed il Bitume che si da in testa.
    Ciao :-))

I commenti sono chiusi.