Ecco come è finito l’incontro Berlusconi – Tini

pizap.com90.72264179307967421271357291797.jpg

Ecco come è finito l’incontro Berlusconi – Tiniultima modifica: 2010-04-15T23:16:51+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Ecco come è finito l’incontro Berlusconi – Tini

  1. Fini è la rovina del Paese. E’ manipolato dalla “sinistra” Tulliani per portare allo sfascio, come la Grecia, anche l’Italia. Pochi andranno con Fini perchè lui non ama il Paese ama se stesso. Vergogna. Traditore. Tutti con la Lega e Berlusconi. Fini rimarrà da solo perchè la gente è stufa di pagare per le bizze di Fini.

  2. E’ il momento di dare vita ad una nuova Destra degna di questo nome. L’ennesimo tradimento di Fini non può e non deve sorprendere, ma
    Storace e soci hanno un’occasione storica, probabilmente l’ultima: se ci sono, battano un colpo e tengano conto che gli italiani veri non vogliono morire berlusconiani nè tanto meno leghisti.
    Viva l’Italia!

  3. Finalmente Fini va fuori dai c——i.
    Evviva le nuove elezioni, TUTTI con Lega e Berlusconi che sono gli unici che lavorano.

  4. ………FINI riscattaci non lasciarci ostaggi della lega e del nano RE
    liberiamoci da questa gentaglia e torniamo a fare politica
    il paese aspetta risposte serie ………………..non mollare
    ………ridacci la dignita’

  5. E’ da tempo che Fini vuola andare a sinistra perchè nessuno lo vuole.
    In famiglia lui non puo’ essere altro che di sinistra con la moglie che si ritrova.
    Fini troverà posto vicino alla Luxuria, ma con poco seguito.
    Fini ama i gay, i trans e compagnia cantante, ama gli extracomunitari, insomma ama tutti tranne le persone normali e gli italiani. Finalmente si è scoperto a 360 gradi.
    Non ama neppure se stesso basta vedere chi ha sposato sia prima che poi.
    E’ sempre stato un traditore, la ex moglie l’ha rubata ad un suo caro amico del partito, per esempio.
    Gli daremo una bella lezione, perchè proprio nel momento in cui c’era un po’ di stabilità e ci si doveva tutti rimboccare le maniche per non far più boccheggiare il Paese, tradisce l’Italia.

  6. Fini finalmente hai fatto vedere chi sei! Bravo, complimenti.
    Ma non hai tenuto conto che gli Italiani non hanno più l’anello al naso, sono intelligenti più di quanto tu creda, basta vedere le ultime elezioni.
    E’ da tempo che i comunisti ti aspettano, vai che ci fai un grande piacere.
    Firmato: i traditi ma con la testa ALTA!

  7. Grazie Fini, solo i comunisti ti possono accogliere! Ti aspettiamo, così ci aiuti a ritornare al governo, siamo stanchi di stare all’opposizione, vogliamo ritornare a mangiare, siamo digiuni.

  8. finalmete una persona che ragiona al di fuori del SERVILISMO PADRONALE………..bravo signor Fini ……e lo faccia anche processare, perchè ogni volta trova una “riunione” da fare invece di presentarsi in aula……ma se non ha fatto niente………………cosa teme ???????

  9. LA RICONOSCENZA E’ SOLO DEI MIGLIORI!!!!
    Pensare che io ritenevo “fini” un “uomo” ma da alcuni anni ho capito che è solo uno “stallone”
    e nemmeno di razza!!!!! (vedi foto sulla barca ………..)
    Peccato! era nella melma di un passato politico” di cui non poteva andare fiero, Berlusconi lo ha tirato fuori fino alla presidenza del Parlamento: Ma lui è il Più bravo… il Verbo….. il perfettino……O
    Ora quando parla si erge a “NOI”…………e ovviamente non rappresenta più in niente.
    Complimenti Gianfranco, temo che fai rigirare Almirante nella tomba……..vergognati di esporre il paese a problematiche di incertezza in un momento come questo di crisi economica e di difficoltàistituzionali.
    Levati di torno, hai sicuramente altre cose da fare e da farti fare…………..

  10. Fini, ti aspettiamo.
    Avrai tutti i voti dei comunisti, dei gay, dei trans, degli extrac, ti saremo tutti fedeli. Grazie

  11. . . . è proprio vero: “la madre degli stupidi è sempre incinta!!!!”
    La prova provata sono i vostri commenti.
    Siamo veramente messi male.

  12. quelli che infieriscono dicendo cazzate contro Fini sono sempre i soliti servi pagati per disturbare come nelle trasmissioni televisive: sono quelli che quando parla il servo di turno del B. annuiscono su ogni cazzata e guardano la telecamera..e annuiscono…annuiscono…….annuiscono………come i cagnolini che si mettevano sul cruscotto dell’ auto…una volta…..

  13. BRAVO FINI!!!! Vai avanti così, finalmente una persona seria che parla di politica VERA. finalmente un leader con le palle che dice pape al pane vivo al vino senza mettersi a 90* come fanno molti, troppi, esponenti della ex AN. Io non ho mai votato per in centrodx ma se lui fosse candidato lo farei a occhi chiusi. Vada avanti così Presidente, senza ascoltaare chi le rema contro (come molti commenti servili qui letti) e chi non ama questo paese.
    Gianni

  14. Fini unica persona seria e con grande senso e rispetto della Costituzione e delle Istituzioni. Unico, in questo marasma di abbassamenti di capo, a difendere la legalità in Parlamento e a non farsi mettere sotto dal Piccolo Tiranno.

  15. Per me Fini ha deciso di dire basta alla mafia al governo. Serve un’Italia pulita e si deve ricominciare dall’alto. Sono contento di sentire “Fini è un comunista!”. Questa è tutta la rabbia dei seguaci di berlusconi che non potendo sopportare l’idea che un UOMO non venga trascinato giù dalla mafia, sfogano la loro ira cercando di offendere, non potendo fare altro. Quello che mi può stupire, è che Fini ha aspettato molto tempo per mandare a quel paese gente al livello di bossi e berlusconi. Comunque, meglio tardi che mai.
    Agli stupidi che sorreggono berlusconi, dico: passate con Fini, o saranno guai per voi; voi pensate che berlusconi sia una lucertola, ma è un cobra, e quando ve ne sarete resi conto, starete già morendo!
    Antonio.

  16. Leggo nel WEB che i berlusconiani sono incazzati stanno perdendo terreno.
    Come dicevo tempo fa “in italia tutto e permesso ma nulla e garantito”.
    I faccendieri e opportunisti che sostenevano Berlusconi si vedono tagliare l’erba sotto i piedi hanno fatto investimenti e vogliono comunque gli “ITERESSI” purtroppo la politica passata non è più garantita., tanto è vero che i personaggi politici PULITI stanno con FINI altri hanno capitio che la svolta chiede un taglio con il passato.
    Quindi : con FINI o fuori.
    Gli irriducibbili penso che debbano creare un circolo dei ricordi dei bei tempi insieme ai Mastelliani e altri.
    PRESTO VEDREMO QUANTI SONO I SOSTENITORI DI FINI.
    Certamente la svolta è vicina.
    Pappagone non paga più!!!!

  17. @ Ex Finiana. Secondo te Fini in questo momento è un traditore. E’ questo che pensi di una persona che non sopporta più la prepotenza Berlusconiana che pretende di fare leggi solo per pararsi il culo dai reati commessi?
    Siete davvero convinti che Berlusconi si è dedicato alla politica per fare del bene agli Italiani? Oppure per non essere giudicato per i suoi sporchi e illegali affari?

  18. @ Viva L’Italia. sappiate che questo corteggiamento continuo che fate a Berlusconi vi può valere solo una qualifica. Siete dei lecchini.

  19. @ Fuori Fini. E’ vero berlusconi lavora moltissimo, dal martedì al venerdì mattina salvo “Torcicolli” od “Orge” con mignotte e spacciatori.

  20. @ Sinistra. Voler disprezzare Fini e valorizzare Berlusconi facendo confronti sulla moralità dei due è sconfortante.
    Non riesco a capire come potete essere ammiratori di un vecchio vanesio, che si approfitta del suo potere per indurre delle ragazze, anche minorenni, a fare le mignotte.
    Pensate se questo, nel caso l’abbiate, lo facesse vostra figlia o vostra sorella.
    Se ne foste orgogliosi sappiate che l’unica qualifica che meritate è RUFFIANI.

  21. @ Comunisti. Sei patetico con la tua presunta ironia. Ricordati che a mangiare e anche tanto ci pensano già Berlusconi, Bertolaso e la sua Cricca di ladri e corruttori.
    Tu probabilmente hai tendenze masochiste e ci godi che si intaschino in modo disonesto anche i tuoi soldi
    Sei un bel tipino, ci godi ad essere cornuto e mazziato.

I commenti sono chiusi.