Al Verdini piacciono i “Verdoni”

Nel PDL, subito dopo Sua Maestà Silvio I° nella graduatoria voluta dal Sire c’è il Trio Medusa dei coordinatori composto da Ignazio Benito La Russa, Sandro “Viscid”Bondi e Denis”Macellaro”Verdini.

Molti si interrogavano su chi fosse questo Verdini e di cosa si occupasse in maniera specifica.

Oggi abbiamo avuto la fortuna di scoprire chi è questo Verdini.

E’ l’intrallazzatore degli sporchi affari messi in atto dalla “Cricca” Bertolaso, Balducci, Gianni Letta, Anemone, Fusi , Matteoli e altri.

Dalle intercettazioni si scopre che il Verdini è una vera bomba dinamica, in tutti i giri e raggiri è presente, presente al punto tale che nel giro di trafficanti era noto con il nomignolo di “Prezzemolo”.

Oggi molti si domandano come, preso com’era, potesse trovare il tempo non solo di fare il coordinatore ma addirittura come facesse ad avere un attimo libero per andare a pisciare.

Dove circolavano Appalti, Tangenti e Corruzioni lui c’era.

Non solo, essendo soprattutto un uomo d’affari ( Gli affari suoi naturalmente) era sempre pronto a riscuotere. Come dire “Al Verdini piaceva riempirsi le tasche di Verdoni!”

Naturalmente Silvio quando sono emersi questi fatti non ha fatto una piega anzi siamo certi che si sarebbe stupito se il Verdoni fosse stato onesto.

Al Verdini piacciono i “Verdoni”ultima modifica: 2010-03-07T11:59:56+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo