Bertolaso molla tutto e torna in Africa? (indiscrezione da dacospia)

Come ti comprendo Guido, sei deluso e amareggiato.

I tuoi collaboratori, i tuoi amici, persino tuo cognato, tutti hanno tradito la tua fiducia e perciò forte è in te la tentazione di mollare tutto e ritornare alle origini.

Ritornare in terra d’Africa, là nella Savana dove tutto è sincero e genuino e dove  potresti riprendere il tuo nobile lavoro di dottore così utile e meritorio.

Anch’io sono preso da questi pensieri, vorrei mollare tutto e ritornare alla natura, rivedere quelle pianure, riascoltare nella notte, seduto vicino al fuoco, le grida degli animali e guardare le stelle.

Sento un bisogno pressante di rimettermi la macchina fotografica al collo e ritrarre L’Africa in tutta la sua bellezza.

Perciò ti propongo di mollare tutto ed insieme ricominciare dalle pianure della Savana.

Già mi pare di esserci. Tu con la tua borsa alla ricerca di persone da curare. Io intento a fissare nella pellicola quei posti magici.

Mi pare già di essere là tutti e due, tu davanti che marci fiero, io appena dietro alla ricerca di buone inquadrature. La vista di quel leone che ti sbrana ed io che scatto foto indimenticabili!

Ah l’Africa! Andiamo Guido, l’Africa ci chiama!

Bertolaso molla tutto e torna in Africa? (indiscrezione da dacospia)ultima modifica: 2010-02-18T12:22:43+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Bertolaso molla tutto e torna in Africa? (indiscrezione da dacospia)

  1. Pissss

    Nel caso gli mancassero i fondi per il biglietto di andata, la lanciamo una sottoscrizione “stile protezione civile” per procurarglielo?
    Buona giornata Briccone

  2. Tina, non ti preoccupare se si convince il biglietto non è un problema. C’è la coda ad offrirsi di pagarglielo. Il problema è quello di trovare un leone disposto a sbranarlo.
    Ciao e Buona serata.

I commenti sono chiusi.