E’ Berlusconi lo Sputtanatore. Oh Yes

Lo 82lx5w - Copia.jpgSputtanamento” dell’Italia, nuovo mantra di Berlusconi e dei suoi servitori, non può essere lasciato a lui.

Lui è la fonte primaria dello “Sputtanamento”.

E’ grazie a lui che siamo diventati lo zimbello e il migliore alibi per gli altri capi di stato.

Berlusconi per loro è una benedizione. A qualsiasi contestazione siano soggetti possono sempre portare l’Italia come alibi illustrando le imprese del “Cavaliere”.

Ci “Sputtana” con le sue Veline Europarlamentari.

La sozzeria delle sue orge a base di minorenni, puttane e spacciatori di droga.

Gli sperticati elogi a dei dittatori del peggior stampo.

L‘assurda e antidemocratica questione del conflitto d’interessi.

Il tempo dedicato, da lui e dal suo governo, al tentativo di infangare i giudici e tutte le leggi fatte su misura per evitare i processi.

Berlusconi se sei un uomo. Presentati ai processi, non avere dubbi che non sarai condannato ingiustamente.

Noi cittadini onesti non lo permetteremmo.

E’ Berlusconi lo Sputtanatore. Oh Yesultima modifica: 2009-12-08T11:04:12+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “E’ Berlusconi lo Sputtanatore. Oh Yes

  1. L’hai scritto: Se sei un uomo…

    Ammiro la tua caparbietà di scrivere su “quello”, quando lo faccio mi salgono conati di vomito, quello appartiene a una “specie” sconosciuta, c’è da capire se è l’ultimo o il primo della “specie”.
    Ciao Briccone. ;-))

  2. Tina, speriamo che sia l’ultimo. Mi sta prendendo una vena ottimistica, in giro mi sembra di avvertire un certo cambiamento e tutto questo malgrado un opposizione che è in letargo oppure è collusa.
    Ciao:))

  3. Anna Serenity, io conterei proprio sulla sua supponenza.
    chissà che il suo ego non lo induca ad affrontare “La missione Impossibile”
    Briccone:))

  4. “Noi cittadini onesti” mi soffermerei su questa frase. Chi è il cittadino onesto? Non ne conosco mi spiace, ognuno pensa ai propri affari, TUTTI nessuno escluso, senza dimenticare la frammentazione di questa nazione. Il sud invoca il Regno delle due Sicilie, il Nord la Padania e la Serenissima, ognuno che sputa sul prossimo e mi sento dire “Noi cittadini onesti”? Perdonami ma mi sembrano quanto mai superficiali ed ipocrite le tue parole. Siamo noi cittadini i primi ad infrangere le più innocue leggi, siamo noi per primi che tentiamo (quando possibile) di evadere le tasse, siamo sempre noi quelli che mandano avanti un sistema basato sulla raccomandazione invece di una buona meritocrazia. Credi davvero che il resto del mondo ci rida dietro per via di Berlusconi? No, ride dell’incapacità del singolo cittadino italiano, della mancanza di unità che mai si è concretizzata e dall’odio reciproco che abbiamo. Facciamo una bella cosa, oltre a far presentare Berlusconi, presentiamo anche quei cinquanta milioni di italiani con i loro scheletri negli armadi, gli atti sovversivi ed il cinismo che li contraddistingue. Fino a quel momento, ognuno per se e Dio per tutti, se posso trarre vantaggio dalle circostanze lo faccio, senza curarmi di nessuno e che alcuno si permetta di giudicarmi, che nessuno abbia il coraggio di farmi la morale, in quest’italia tutti sono colpevoli.

  5. @ Ric86,ho il piacere di poterti contraddire. Certamente c’è un diffuso malcostume, il senso civico dei cittadini è precipitato a livelli bassissimi. Ma non è così per tutti, oggi in Italia esistono migliaia di organizzazioni che riescono a dare solidarietà disinteressata a chi ha meno.
    Non riesco a capire se il tuo è uno sfogo dettato dalla rabbia o se è un tentativo per giustificare il tuo egoismo. MI AUGURO,per te che sia valida la prima ipotesi.
    Ti posso assicurare che ci siamo molte persone che possono permettersi di affrontare qualsiasi giudizio sul loro comportamento senza avere niente da temere.

  6. ma per essere così coglione fai un corso o è una dote naturale?
    e che sticazzi!!!
    Ma pensa al quel mariuolo di Tonino!!

  7. Io sono coglione e me ne vanto perchè se hai memoria è stato proprio Sua Maestà Silvius a darci codesto nobilissimo titolo ambito assai dai paggi della destra ma a loro sempre negato.
    Io penso al mariuolo Tonino. Tu pensa a quel Piduista, Corrutore, Falsificatore di Bilanci, Corruttore, Mafioso, ecc.ecc.

I commenti sono chiusi.