Bossi promuove rito Celtico per crocefisso (foto a go go

Bossi proseguendo la sua politica di difensore dei Sacri Valori Cattolici ha dato il via ad una serie di riti a sostegno del Vaticano.

La prima azione ha avuto luogo ieri.

Nelle sue vesti di supremo Druido ha invocato l’intervento di Odino, Asterix e Obelix affinchè intervengano in aiuto del Vaticano.

Inoltre il Bossi ha proposto l’istituzione di servizi di ronda attorno alle scuole per sventare tentativi di rapimento del Crocefisso.

Per propiziare la sacralità del servizio Bossi, assieme ai componenti delle ronde, ha praticato un rito propiziatorio sulle rive del sacro fiume Po.

Si è trattata di una comunione Celtica. Dopo aver ingerito una generosa fetta di polenta, tutti i partecipanti hanno bevuto dalla sacra ampolla l’acqua del po’.

Il risultato è stato molto positivo, il 95 per cento dei convenuti si sono completamente purificati l’intestino grazie all’azione di un poderoso attacco di diarrea.

139588-7.JPGIl cardinale Bertone, venuto a conoscenza del fatto, in segno di ringraziamento e di solidarietà ha inviato sul posto un tir carico dicarta igienica.

grunf.jpg

915802351ccc86fcb69333c27eb81c58.jpeg
Per porre termine all’attacco di diarrea è stato
determinante l’intervento di Bossi

 

Bossi promuove rito Celtico per crocefisso (foto a go goultima modifica: 2009-11-05T12:57:15+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo