Povere Gabbie appena nate già orfane

Povere Gabbie Salariali, come sono nate avevano 100 padri. Una vera e propria corsa alla paternità. Idea partorita da menti scarsamente dotate ma avide di notorietà.

Quando qualcuno ha fatto notare che erano “Una Cagata Mostruosa” c’è stato un fuggi-fuggi generale.

Povere Gabbie! Appena partorite e già orfane, ripudiate da ingenerosi padri specialisti nel gioco del disconoscimento.

Il migliore è stato ancora una volta il Cavalier Smentina.

La sua partita, a differenza di quella giocata tutta all’attacco da parte della Lega, è stata più ardua.

Vacillante per i colpi subito dal suo comportamento Apputtante e Drogaiolo è facilmente strattonabile da qualsiasi dei suoi alleati i quali essendo della stessa sua pasta gli si avventano addosso come iene.

E’ arrivato ad un punto che, nella stessa giornata, propone una cosa ed il suo contrario.

Le sue segretarie sono talmente prese dal suo Smentitismo che a volte sbagliano e non distinguono più tra affermazione e smentita.

Pare che per un momento sia stato tentato di giustificare la sua proposta delle gabbie al sud, sostenendo che la sua proposta era tesa, considerato il clima mite di quelle regioni, alla creazione di grandi allevamenti di canarini e le gabbie era destinate a loro.

Io una proposta alternativa l’avrei e riguarda il Nord.

Nel parco di Gardaland costruirei un grande padiglione, vi installerei una riga di gabbie con il trespolo mobile in maniera che se viene colpito si apra di scatto. Sui trespoli ci piazzerei un bel po’ di personaggi della Lega. Ingresso gratuito 3 Palle 1 euro, quando il trespolo viene centrato il suo occupante cade in una pozza colma di acqua padana.

Povere Gabbie appena nate già orfaneultima modifica: 2009-08-13T11:15:28+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Povere Gabbie appena nate già orfane

  1. se e’ vero che stipendi e pensioni interessano l’economia del paese e non soltanto dei singoli, e’ anche vero che si potrà parlare di gabbie quando ci sarà lo stesso tasso di disoccupazione . Ma poi, se la vita costa di meno e’ proprio perchè siamo più poveri, infatti anche a Calcutta e a Kabul la vita costa di meno. Perchè non vi trasferite ?

  2. Non solo ma siccome i salari al sud sono inferiori del 30 per cento in confronto al nord e di conseguenza il minore potere d’acquisto determinato dall’ulteriore diminuzione dei salari causerebbe una crisi colossale.

I commenti sono chiusi.