Furibonda lite fra Tremonti e Berlusconi

Nella disperata ricerca di soldi veri questo governo, essendo elettoralmente complice degli evasori fiscali intesi come categorie( commercianti-liberi professionisti- partite Iva) e perciò non potendo mettere le mani nelle loro tasche, studia a fondo dove completare il raschiamento del barile.

Il ministro Giulivo Tremonti ha finalmente individuato una categoria che realizza grossi guadagni e paga zero tasse. Una categoria che ha una storia antichissima ed è nota a tutti <Le Prostitute >.

Dopo aver studiato a fondo il problema i suoi esperti sono giunti alla determinazione che una tassa con aliquota fissa al 20 per cento darebbe un gettito sufficiente per finanziare la ricostruzione dell’Abruzzo.

Fortuna vuole che questo provvedimento coincida con l’ entrata in funzione delle ronde.Come si suol dire si può

Prendere due piccioni con una FAVA”

Sarà sufficiente dotare le pattuglie di un bollettino per le ricevute fiscale e mentre girano, vigilando sulla nostra sicurezza, potrebbero verificare gli incassi delle belle di notte.

Giustamente euforico il ministro ha voluto immediatamente comunicare alla stampa il suo ennesimo miracolo.

Purtroppo, per lui, è giunta inaspettata una reazione furibonda, quasi isterica, da parte di Silvio Berlusconi il quale, nel corso di una telefonata al calor bianco avrebbe detto:”Carogna mi vuoi rovinare! Ritira immediatamente quella proposta, sai benissimo che io ne uscirei finanziariamente rovinato!”

E cosi Tremontò ogni speranza di un pronto ritorno a casa per i terremotati.

giovane-uomo-seduta_~1436040.jpg
Furibonda lite fra Tremonti e Berlusconiultima modifica: 2009-07-19T10:33:35+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo