Sondaggio sul governo, mai stato così popolare

 

Rispondendo ad un sondaggio commissionato dal governo gli Italiani, alla domanda:

Cosa ne pensate della scelta di spostare il G8 all’Aquila?
Gli intervistati si sono espressi così:

 

Sono fuori come poggioli / 61 %

E’ una cagata pazzesca/ 80 %

E’ stata una decisione in linea con le belinate di questo governo / 49 %

Chi l’ha presa deve essere curato / 63 %

 

Come si può facilmente constatare questo governo fa girare cosi tanto le palle che persino le percentuali ne escono sconvolte.

Sondaggio sul governo, mai stato così popolareultima modifica: 2009-07-07T19:05:00+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Sondaggio sul governo, mai stato così popolare

  1. Sai… dipende da che inquadratura si vedono e si interpretano i sondaggi, per il Silvio nazionale gli italiani lo vogliono così e siccome lo vogliono così lui si fa le domande e si dà le risposte…
    stessa cosa fà con i sondaggi che al momento opportuno li tira fuori come da un cilindro…
    Ovviamente quelli sfavorevoli alla sua persona non li considera nemmeno, quelli sfavorevoli son sempre immancabilmente sempre di sinistra e forse peggio….

  2. Per due volte mi hanno telefonato, li ho lasciati parlare, quando e’ scattata la fatidica domanda sul mio pensiero politico, candidamente mi hanno detto che non ero idonea al sondaggio.
    Se ne evince che il suo gradimento scende. I sondaggi li fanno tra gli elettori di centrodestra.

  3. @ Johnny & Tina. Avrete notato che sulla questione del gradimento il silvio ha fatto calare il sipario. Si è reso conto che continuare ad ammollare quelle cifre rischiava di essere preso per le natiche, allora io sono accorso in suo aiuto e ho provveduto al suo posto. Forse mi sono fatto prendere dall’entusiasmo e ho un ecceduto nelle cifre ma sono stato influenzato dall’entusiasmo.
    P.s. Per qualche giorno sarò muto a ncausa del passaggio da telecom a infostrada.

  4. E siamo al quinto giorno senza post, devono scavare per la posa dei cavi per un semplice passaggio da un gestore all’altro? ;-))
    Buona domenica Briccone

I commenti sono chiusi.