IGNAZIO LA RUFFIA?(vedi foto)

Lo riconosco sono uno stronzo però è più forte di me, ogni tanto devo tornare a quella vena scurrile che, quasi sempre, riesco a reprimere.

Non posso farne a meno, non posso farmi passare sopra le dichiarazioni di certi servi di corte che, infischiandosene del ridicolo, difendono il loro padrone puttaniere.

Questa volta me la prendo con Ignazio La Ruffia ministro della difesa. Sarà della difesa di tutto ma non della verità . Questo Fascista, finto pentito perchè avido di potere e a parole sempre eroico con sulla camicia nera stampato il teschio della X mas, il quale ha realizzato uno dei suoi sogni, COMANDARE LE TRUPPE e come gli insegnò il suo idolo Benito Mussolini, sempre pronto a pronunciare la fatidica e roboante parola d’ordine “Armiamoci e PARTITE” e ad offrire sempre nuove truppe per imprese inutili ma costose, tanto paga pantalone,tipo la missione in Afghanistan.

Autore di un provvedimento che prevede l’acquisto di 135, dico 135 cacciabombardieri ATOMICI destinati anche questi a proteggere i cittadini dagli scippi o dai borseggi.

Lui, l’uomo che da buon Fascista porge impavido il petto al fuoco nemico, però davanti a padron Berlusconi si appecorona e penosamente ne recita, fieramente offeso, la difesa.

Mi chiedo quanto durerà questo virile sprezzo del ridicolo?

Riuscirà ad avere un momento di ritrovata dignità?

Per reprimere il malcostume che crea disagio e paura fra la gente, il Feldmaresciallen IGNAZIO LA RUFFIA l’esercito lo mandi a palazzo GRAZIOLI sede di una nota casa d’appuntamenti.

P.s. La parola d’ordine da sussurrare al citofono è, SONO BONDI, SANDRO, BONDI!

la russa 2 copia.jpg 2 copia.jpg 4.jpg
IGNAZIO LA RUFFIA?(vedi foto)ultima modifica: 2009-06-19T19:03:31+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “IGNAZIO LA RUFFIA?(vedi foto)

  1. Fatece largo che passiamo noi
    I fasci di sta Roma bella,
    che tutte le ragazze vogliam scopà.
    L’indirizzi li abbiamo e sono boni
    proprio dov’ abita er Berlusconi

I commenti sono chiusi.