Berlusconi Mente- Draghi lo smentisce

  • E
  • Oggi non c’è nessuno che perdendo il lavoro non venga aiutato dallo Stato. C’è la cassa integrazione per i precari, così come per i lavoratori a progetto“. Silvio Berlusconi a Porta a Porta (04/06/09).


  • Si stima che 1,6 milioni di lavoratori dipendenti e parasubordinati non abbiano diritto ad alcun sostegno in caso di licenziamento“. Mario Draghi all’Assemblea della Banca d’Italia, Considerazioni finali (29/05/09).


  • Questa è un’informazione di Draghi che non corrisponde alle cose che emergono dalla nostra conoscenza della realtà italiana”. Silvio Berlusconi, Radio anch’io (05/06/09).

  • La menzogna elevata a sistema.
  • Ieri sera a Ballarò la salmonata Brambilla ha tentato di spacciare la stessa balla però siccome, a differenza di Berlusconi, lei si è trovata davanti chi era in grado di contraddirla in maniera inequivocabile, è stata costretta, durante la pausa pubblicitaria, a cercare aiuto. Infatti la trasmissione è stata ripresa senza di lei.
  • Questo fatto è quasi insignificante ma testimonia che spargere cazzate, falsità e vuote promesse diventa sempre più difficile.
Berlusconi Mente- Draghi lo smentisceultima modifica: 2009-06-10T19:20:00+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Berlusconi Mente- Draghi lo smentisce

  1. Scusa Briccone, ma questo sacco di m@@@a approfitta del nick che secondo la sua microcefala scatola cranica non e’ comprensibile, per dare di se il meglio del peggio, aru culu, in dialetto significa “dietro il culo”, si, noi ti lasciamo dietro al culo, sei uscito dalla fogna che sta diventando una parte della costa smeralda a causa del finto vulcano del finto statista che vi soggiorna solo per farsi delle finte sveltine? se si, bai caca te lo dico io, sei solo un fastidio anche per chi a suo tempo ha involontarioamente permesso che un ovulo impattasse lo spermatozoo che ti ha dato finte sembianze umanoidi, vai a spalare preservativi dal tuo padrone e fatti bastare questo.

  2. Che dire della sparata della Brambilla sui 32 miliardi di euro per i lavoratori?
    Assurdo!
    Da sottolineare ovviamente la correttezza sua e del leghista che non lasciavamo quasi mai parlare la giovande del PD, così com’è consuetudine fra i mafiosoni del PDL

  3. Danx, ti posso garantire che il comportamento maleducato di quelli del PDL e della Lega che puntano sempre a creare bagarre e confusione mi fa prudere le mani, fossi lì non so se saprei resistere all’impulso di prenderli a schiaffi.
    Però mi pare che ieri sera hanno trovato pane per i loro denti e questo è già la seconda volta che gli succede, ricorderai infatti la scorsa puntata la figuraccia di Bondi e questo per me significa che, loro malgrado, le falsità e le smargiassate del Cav. Bokassa cominciano a produrre dei flop.

  4. Tina, se quell’imbecille intende dietro il culo suo male gliene incoglie perchè non esiterei nemmeno un momento ad collaudare su di lui le mie scarpe che uso nell’orto.

  5. Purtroppo però le menzogne pagano, principalmente a causa di un’opposizione discregata.
    Certo è che se gli italiani non si sono ancora irritati del comportamento dei destro-bugiardi e del loro modo di sottrarre la verità impedendo agli altri di parlare si tengano pure questo governo. Governo che si meritano che li porterà alla fame e alla schiavitù.
    Non ho usato i termini “Fame e schiavitù” in senso lato bensì intendendo il senso pieno che tali parole esprimono. Per rendersi conto che quello che dico è verità basterebbe guardare cosa avviene nelle fabbriche o comunque nei luoghi di lavoro…

  6. Lupo, se pensi che l’incubo berlusconi ci ha ridotto il cervello in pappa pensa che dramma per lui che con quell’incubo ci vive giorno e notte.
    Sappi che per noi sarà pure un incubo ma manco te lo immagini le risate che ci facciamo ascoltando le sue stronzate che lui, prudentemente ha dotato di retromarcia.

  7. A 7355, forse usi parole dure, ma sapessi come mi incazzo nel vedere come sia ridotta la classe operaia dopo tante lotte e tante speranze di miglioramento.

  8. a partire da settembre,quando cominceranno i primi licenziamenti, dopo il periodo di cig (cassa integrazione guadagni) e gli operai cominceranno a scendere in piazza perchè senza un soldo e senza lavoro e avranno fame, avranno famiglie da mantenere, figli da far studiare e al massimo avranno la social card il più delle volte scarica allora vorrò vedere cosa riferiranno i vari tg opseudo giornalisti. Quando sarà in atto una guerra civile per il pane cosa si inventeranno?

  9. Mi ha divertita il confronto tra la Brambilla e la Serracchiani, quest’ultima guardava la forzista e snoccionalava dati inconfutabili con un sorrisino sfottente, della serie, guarda come ti erudisco la sciacquetta.
    La rossa e’ diventata violacea nel sentirsi sconfessare, non sapeva che la cassa integrazione la pagano gli operai o pensava (sempre che sia in grado di farlo) che a furia di dire che la paga il governo berlusconi la gente lo crede?
    Enrico, io piu’ che sentire cosa dicono i mezzi busti, vorro’ vedere chi oggi osanna, se avra’ il coraggio di scendere in piazza.

  10. Ruggero, devo confessare che ero un pò scettico sulle possibili iniziative contro questo governo, Però poi, riflettendoci sopra mi è venuto alla mente un fatto. Noi , forse perchè siamo un popolo di risparmiatori, probabilmente finiremo in mutande un pò dopo gli altri e sarà a quel punto che ogni forma di rivolta potrà giustamente esplodere.

I commenti sono chiusi.