A Roma regna la Pace ETERNA

Sindaco Alemanno ci dica un pò.

Come si sente quando alla sera va a dormire e come tutti, probabilmente, fa un piccolo esame di coscienza?

Non si sente in colpa di avere vinto un’elezione agitando il problema della mancanza di SICUREZZA nella città e incolpando in maniera STRUMENTALE e ABBIETTA l’ex sindaco Veltroni ?

Lei non poteva NON SAPERE che i fatti legati alla criminalità non erano dipendenti dal presunto lassismo di quella amministrazione eppure lei gli ha cavalcati senza SCRUPOLI.

Nel caso fosse distratto, perchè troppo preso dagli obblighi derivanti dal suo passato che le impongono, di fatto, di portare avanti un tentativo di riabilitazione dei suoi NERI camerati, le voglio solo fare un accenno che non può essere purtroppo breve di quello che sta succedendo nella sua città.

Sabato 6 giugno al Quartaccio una ragazza uccide il padre con una coltellata. Questo è stato il QUINTO OMICIDIO nell’arco di una settimana.

Lei potrà invocare la casualità, forse, può essere. Ma le decine di rapine e di scippi giornalieri che si consumano nella sua città non le fanno onore. Non perchè io voglia attribuire a lei la responsabilità di questi fatti, ma perchè dimostra di essere una persona che non avverte il dovere MORALE di riconoscere che il dilagare della criminalità non era una colpa da addossare al precedente Sindaco.

fascistisuroma-or.jpg
SALUTI  ROMANI
A Roma regna la Pace ETERNAultima modifica: 2009-06-08T19:07:04+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo