Diario di un ospite terremotato ad Arcore (foto)

Cari parenti, come sapete già sono uno degli scampati al terremoto che ha avuto la fortuna di essere stato scelto per andare a vivere in una delle ville del Cav. Berlusconi(Dio lo abbia in gloria).

Attualmente sono ospitato nella sua villa ad Arcore, Il posto è bellissimo, il personale è trattato in maniera favolosa, pensate che i stallieri, per antica tradizione, girano in giacca, cravatta e coppola, girano in Mercedes.

Tutti i lunedì, credo per beneficenza, il Cav. Berlusconi invita a cena due o tre personaggi vestiti di verde che, poverini, a sentirli straparlare è evidente che sono dei bisognosi un po’ fuori di testa. Pensate che sparano delle cazzate così grosse che a confronto le dichiarazioni di Gasparri sembrano sensate!

Non sono riuscito a capire bene chi sia una certa signorina Noemi con la quale il Cav. è molto affettuoso. In certi momenti mi sembra che la tratti come una figlia, difatti lei lo chiama Papi, in altri momenti non mi pare che si comporti come un papà, almeno a giudicare dalle carezze non proprio paterne.

Bisogna dire, a proposito del personale, che ha una colf meravigliosa, come tiene la casa lei non la terrebbe nessuno. E’ così simpatica che vi mando una sua fotografia.

In ultimo essendo il padrone di casa un uomo spiritoso, ma poco portato per le barzellette, ha il vizio di raccontarcene un mucchio, vecchie come lui e noi per compiacerlo fingiamo di scompisciarsi dal ridere.

Vi saluto Caramente

P.s. Speriamo che la ricostruzione ritardi perché io qua ci sto come un Papi.

103000535_827f39614b_m.jpg

 

Diario di un ospite terremotato ad Arcore (foto)ultima modifica: 2009-05-22T23:26:18+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Diario di un ospite terremotato ad Arcore (foto)

  1. Almeno fatti ringranziare, ha una espressione “quasi” umanoide, l’ultima volta che ho avuto il dispiacere di sentirlo (mi pare fosse anno zero) e vederlo, sono rimasta bloccata a chiedermi “ma che accidenti di animale e’? Che lingua parla?

  2. Tin, ti è piaciuta l’ultima trovata del berlù.
    Ha indetto un asta, ha ammesso un solo partecipante, lui, malgrado questo,sarà per il suo innato senso degli “Affari”, nel giro di 24 ore è riuscito a triplicare l’offerta.
    Mi riferisco alla minaccia di ridurre i parlamentari, in un lampo è passato da 100 a 300.
    Che uomo! Fa miracoli!

  3. Me l’aspettavo Briccone, purtroppo non mi ha sorpresa, dopo la pubblicazione delle motivazioni di condanna a Mills, siamo stati in due a ipotizzare che sarebbe passato a vie di fatto. Dici bene, fa miracoli, mi aspetto che vada prestissimo nella sede che produce i miracoli, l’aldila’.
    Dopo, i suoi adoratori sono liberi di proclamarlo santo, sono atea e non mi tocca.

  4. Belin slasch come sei drastico, ci tieni proprio a continuare le tue vacanze ad Arcore.
    Dì la verità ti fa gola la Noemi!

I commenti sono chiusi.