ABRUZZESI, BERLUSCONI è un BUGIARDO

Berlusconi detto Papi è un santo errante. Ha la vocazione ad accorrere là dove avverte che è necessaria la sua presenza salvifica

A tutti reca una lieta novella.

In Abruzzo, sempre presente, ha pianto regalato dentiere e, pare, che a qualcuna voleva palpare il sedere. Questo fa capire come dalla sua “Missione Impossibile” sia preso. Invece che alle ruspe lui presta attenzione alle chiappe.

Torrenti di lacrime, impegni solenni “ I soldi ci sono state tranquilli!”

Pronunciata la frase magica, sono pronti 8 miliardi, subito disponibili, niente ritardi.

Poi del Buffone si viene a sapere che i miliardi gli Abruzzesi per un po’ dovranno aspettare, pare che siano ancor da stampare.

Ed ecco emergere la verità amara, aveva ragione il mago Silvan quando, colmo di buone intenzioni voleva regalare la bacchetta magica al Papi.

In Abruzzo,passata l’illusione iniziale si è presto capito dalle cifre vere che quello promesso e un “Decreto Mongolfiera” molto grande ma pur sempre un pallone gonfiato.

A leggerlo bene il decreto non stanzierà 8 miliardi ma una cifra molto inferiore che sarà di 5,8 miliardi. Ma la vera bellezza di questo decreto è che i soldi verranno erogati in 23 ANNI.

Notizia più consolante ancora è che i soldi saranno reperiti con apposite LOTTERIE e con il Recupero dell’EVASIONE FISCALE!

Non aggiungo altro è una bufalata degna delle migliori performance del duo BERLUSCONI – TREMONTI!

silvan.jpg

 

ABRUZZESI, BERLUSCONI è un BUGIARDOultima modifica: 2009-05-07T20:05:16+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “ABRUZZESI, BERLUSCONI è un BUGIARDO

  1. Ho visto che parte delle entrate sono previste con “Lotterie istantanee” Saranno come quelle del gioco delle 3 carte. Una truffa.

  2. Lui deve ringraziare la sinistra che ha appoggiato la legge Basaglia, senza la legge 180 sarebbe gia’ dentro un letto contenitivo e con una camicia di forza addosso.

I commenti sono chiusi.