Silvio si piega a 90 gradi

Come è possibile tollerare che un capo di governo che si proclama “Uomo del fare”ceda così supinamente alle imposizioni della Lega!

Ieri si è premurato di farci sapere che i sondaggi lo danno al 51% e oggi ci confessa che nei confronti della Lega è impotente ed è costretto a subire il ricatto di Bossi.

Ricatto, si badi bene che non è indolore ma provoca uno spreco economico/460/ milioni di € cifra, che consentirebbe la sistemazione di 10.000 terremotati. Berlusconi ha compiuto numerosi pellegrinaggi, alla ricerca di popolarità, fra le tendopoli ma si è guardato bene di metterli al corrente di questo spreco in un momento che ci vede alle prese, con la crisi, con l’emergenza Abruzzi, un calo pauroso delle entrate fiscali, il debito pubblico che ha ripreso a crescere a tutto spiano.

Non riesco ad immaginare una situazione più disastrosa. Il governo che si fa un vanto di non mettere “Le mani in tasca ai cittadini”in compenso firma a nostro nome una marea di cambiali a vuoto.

Siamo alla Bancarotta.

Berlusconi “IL Piccolo Duce” ammette candidamente di essersi piegato a 90 gradi e subito la sodomizzazione da parte di Bossi il quale, a sua volta dovrebbe avere il coraggio di coniare un nuovo slogan “ Lega Sprecona”

Silvio si piega a 90 gradiultima modifica: 2009-04-17T22:41:41+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo