la verità nella vignetta di Vauro (e io la riprendo)

Vauro con la sua vignetta ha reso nota una verità. L’aumento selvaggio delle cubature del famigerato “Piano casa” aumenta il pericolo, in caso di sisma, di ulteriori crolli.

vauro090409_7.gif

la verità nella vignetta di Vauro (e io la riprendo)ultima modifica: 2009-04-15T22:29:18+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “la verità nella vignetta di Vauro (e io la riprendo)

  1. Non vedo niente di offensivo in questa vignetta fatta da Vauro,
    la cosa è una ulteriore attenzione sull’ aumento delle cubature delle case, che i proprietari a breve tempo per decreto del governo potranno realizzare. Le imprese che devono realizzare le
    cubature in più metteranno il massimo srupolo, affinchè non si amplia qualcosaltro.

  2. Soltanto i miopi (di intelletto) non hanno capito che Vauro si riferiva all’autorizzazione per l’aumento di cubatura delle case, approvato da questo Governo, che aggraveranno, in caso di sisma, il numero dei crolli e conseguentemente…. il numero dei morti nei cimiteri !
    Se noi italiani fossimo così intelligenti da capire queste cose non avremmo votato Berlusconi, che fa il bello ed il cattivo tempo, a suo piacimento!

    Meditate gente, meditate !

  3. Era da tempo che Vauro stava sullo stomaco ai berlusconidi. Da veri intolleranti non sopportano che si possa mettere a nudo, con un tratto di matita, le loro porcate.
    E’ evidente che il sisma, purtroppo, ha dimostrato la scelleratezza del piano casa di Berlusconi.
    Non solo mette in discussione tutte le proposte più importanti di questo governo di cacca. Basta pensare alla proposta sulle centrali nucleari o a quella del ponte sullo stretto. Questo 2 iniziative sono oggi impresentabili considerata la sismicità del nostro territorio.
    Però ricordiamoci che viviamo in un paese che era già ad alto rischio sismico. Solo quelli imbecilli e affaristi che oggi ci governano potevano far finta di niente.

  4. Beh c’è da preoccuparsi,se ti cacciano per una cosa del genere.
    Cosa c’è di cosi blasfemo? Ogni artista si esprime secondo il suo linguaggio e Vauro è stato molto più pesante in altre occasioni.Facciamo attezione.

  5. La vignetta, anche se triste, è assolutamente vera. L’aumento di cubatura in affari attraverso merci scadenti ha causato i danni maggiori in Abbruzzo. Questo a quanto pare da molto fastidio che venga detto agli attuali ladroni e truffatori che sono al potere.

I commenti sono chiusi.