Ecco il Curri/culum della Minetti

 

Nicole Minetti rappresenta la classica figura femminile di una ragazza lanciata nell’arena politica perché in possesso dei requisiti necessari secondo il punto di vista di Berlusconi.

I preziosi requisiti necessari della venticinquenne Minetti sono, Un bel corpo, una prestanza fisica che colpisce e soprattutto un bel culo.

Non equivochiamo, non mi riferisco alla parte posteriore della ragazza ma a quello che è chiamato anche colpo di fortuna.

Questo colpo di fortuna gli è capitato quando Berlusconi è stato colpito al viso dalla statuetta del Duomo ed è stato ricoverato al San Raffaele.

In quell’ospedale dove la Minetti lavora come igienista dentale.

Naturalmente le sue amorevoli cure hanno colpito molto il Premier dolorante e da quel momento, essendo il Berlusconi una persona generosa, la ragazza è diventata una sua prediletta.

Praticamente, senza che avesse la minima esperienza politica, è stata inserita nel listino di Formigoni e automaticamente eletta consigliera della Regione Lombardia. La ragazza è diventata compagna di banco del Renzo Bossi “Trota”percependo pure lei la rispettabile cifra di 12.000 euro mensili.

Fino ad oggi non è stata molto attiva anzi, l’unica proposta che ha fatto è una clamorosa prova di interesse personale, ha proposto la creazione Dell’Albo Professionale per le Igieniste Dentali.

Ieri sera Berlusconi ha vantato i notevoli meriti della ragazza affermando che.

E’ laureata, omettendo però di dire che si tratta di una laurea breve (3 anni).

Ha una buona pratica con la lingua ( conosce l’inglese)

Organizza in maniera impeccabile, avallendosi della collaborazione di Emilio Fede e Lele Mora, le orge che si svolgono nella villa di Berlusconi.

 

07-minetti-lato-b.jpg

pilu.jpg

Ecco il Curri/culum della Minettiultima modifica: 2011-01-25T18:22:53+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo