Grande rivincita morale per Berlusconi e le sue ospiti

Grande rivincita per Silvio Berlusconi travolto in questi giorni da un onda scandalistica che macchia la sua onorabilità e lo assimila ad un misto tra l’erotomane, il pedofilo e lo sfruttatore della prostituzione.

Le cronache di questi giorni hanno descritto la sua vita come una vita dedicata al vizio ed alla depravazione. Tutto Falso!

Le famose orge non erano altro che serate rilassate le quali solitamente prevedevano una cena , un buon caffè, un po’ di karaoke e un paio di barzelette.

E’ stato chiarito che le numerose ragazze presenti venivano convocate solo per uno scambio di idee utili al Cavaliere per continuare ad essere informato sui pensieri, sui problemi e i vari punti di vista dei giovani.

L’oltraggioso gesto che ha visto le ragazze scacciate dal residence dell’Olgettina e trattate alle stregua di volgari battone è stato riparato dal fatto che queste ragazze , dopo un severo esame etico-morale ed una accurata visita ginecologica che ne ha accertato la verginità compiuta personalmente dalla madre badessa sono state accettate a pieno titolo nel prestigioso collegio religioso delle sacre suore Orsoline dell’ordine Cristiano Benedetto da Gesù.

Grande rivincita morale per Berlusconi e le sue ospitiultima modifica: 2011-01-26T11:25:35+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Grande rivincita morale per Berlusconi e le sue ospiti

  1. Vai scherzando? Potrebbe essere vero se dietro ci fosse un adeguato scambio economico. Caspita, il do ut des non è mai andato in prescrizione!
    Ciao e speriamo bene…
    P.S. mio marito, mia figlia, ed io abbiamo avuto il posto di lavoro solo grazie alla nostra laurea (5 anni) e alle nostre capacità e qualità. A me non hanno mai toccato il c… , ma forse il mio metro e ottanta c’entra qualcosa..

  2. Come avrai appreso in queste ore dalle notizie sulle affermazioni della Minetti ed il suo evidente disprezzo per berlusconi si ricava la giustezza di tutto quello che pensiamo sul sporco mercimonio esistente fra loro.
    Carriera e soldi in cambio di rapporti sessuali che, per le ragazze. devono essere veramente da voltastomaco.
    Ps Non so se il tuo metro e ottanta è servito a tenere lontano i cosidetti Pappagalli ma credo che senz’altro sia servita la tua serietà.
    Ciao.

I commenti sono chiusi.