Ecco il motivo del lancio di uova contro la Fornero.

Oggi la ministra Fornero è stata oggetto, da parte di un gruppo di operai, di un nutrito lancio di uova.

 

pizap.com13350256151901.jpg


Ecco il motivo del lancio di uova contro la Fornero.ultima modifica: 2012-04-21T18:47:39+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Ecco il motivo del lancio di uova contro la Fornero.

  1. Non tutti possono avere un posto di lavoro all’Università come la Fornero, unitamente al marito e alla figlia. All’Università tutti e tre potrebbero formare una piccola S.p.A.

  2. Ministro. Lei parla solo di licenziamenti. Cosa si aspetta dagli operai fiori? li ringrazi che le hanno tirati le uova pensi se erano bulloni!

  3. Ma e’ possibile che nessuno sia in grado di pubblicare quanto percepisce la Fornero di pensione. Bastarda lei e tutta la sua razza, ci ha rovinato e continua a predicare le sue menzogne.Siamo un popolo di pecore dobbiamo fare in modo di non permetterle di mettere la testa fuori dal parlamento, dobbiamo distruggerle l’esistenza come lei ha fatto a NOI !!!!!!

  4. La fornero e company sta solo difendendo il suo “doppio”stipendio…forse ancora non l,avete capito!!!(e se al posto delle uova,,fossero bulloni d,acciaio ???….)

  5. La fornero e company sta solo difendendo il suo “doppio”stipendio…forse ancora non l,avete capito!!!(e se al posto delle uova,,fossero bulloni d,acciaio ???….)

  6. La fornero e company sta solo difendendo il suo “doppio”stipendio…forse ancora non l,avete capito!!!(e se al posto delle uova,,fossero bulloni d,acciaio ???….)

  7. Fa presto a parlare lei e tutti quelli come lei!!Ora vuol far tornare gli esodati a lavorare!!E’ questa la famosa riforma per l’occupazione?Dove troveranno lavoro i giovani, i nostri figli, i precari e perchè no i cinquantenni senza lavoro?Sono senza vergogna, mi fanno schifo!!Dipende tutto da noi!!Purtroppo siamo tutti pecoroni……basta vedere le sedi di partito in questi gg pre amministrative:tutti a leccare alimentati da false speranze che ….. porteranno solo vantaggi ai porci che verranno eletti —-sempre gli stessi!!!

  8. non abbiamo spirito di sacrificio?e lei?
    ci vorrebbe un pinochet,li sistemerebbe tutti sti mangioni a tradimento

I commenti sono chiusi.