Lettera di un veterano della Lega alla Padania.

Egregio direttore della Padania, sono Giovanni Sgarbossa un veterano della Lega e da sempre, per amore della nostra cara terra Padana, ho aderito a tutte le iniziative sia di volontariato che economiche.

Mi ricordo ad esempio quando sul sacro suolo di Pontida ho comprato con 100.000 lire una banconota Padana da Centmila Bossini anzi, a questo proposito, siccome si sono perse le tracce di questa iniziativa, vorrei sapere se è possibile tornarvele indietro e magari che mi accontento di 20 euri.

Ho comprato a suo tempo un ampolla contenente l’acqua del Sacro fiume Po, avrebbe dovuto essere miracolosa guarire un po’ di tutto, a me non mi ha manco fatto passare un callo sul dito mignolo che me faceva un male boia!

L’Umberto promettendomi il paradiso in terra, mi ha fatto comprare, per la non modica cifra di lire 50 milioni, una villetta nel costruendo villaggio in Croazia chiamato “Eden Padano” con Piscina, Tennis, Campo da Golf e altri divertimenti. Sono passati 15 anni non ho avuto niente! Nemmeno una gabina stagionale a Bellaggio!

Mi è stato chiesto di depositare le mie palanche nella banca Padana “Credit-Euro-Nord con la promessa che il Calderoli, furbo come il diavolo, ci avrebbe fatto ciapar il 10% di interessi ogni anno, mi non go avuto ne interessi ne i miei soldi.

Ora go saputo che voi siete carichi de danee, che vi comprate case, macchine di lusso, diamanti e pure avete ciapato i CCT di quei teroni della Tanzania.

Devo lamentarmi direttur perchè riflettendo su queste faccende è da un po’ di tempo che senza aver le emorroidi me sento bruciare il buso del culo!

Lettera di un veterano della Lega alla Padania.ultima modifica: 2012-04-15T17:40:26+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo