Briccone

Ecco perchè l’operazione subita da Berlusconi è durata 4 ore (Illustrazione)

Questa sera, a reti unificate, la RAI trasmetterà integralmente il difficilissimo intervento operatorio subito da Silvio Berlusconi.

Come è noto il lunghissimo è complesso intervento alla mascella, reso molto difficile perchè si svolgeva in un punto già compromesso da numerosi lifting è durato 4 ore.

Oltre al primario prof.  Ferro Cavalli, assistito dalla igienista dentale dott. Nicole Minetti laureata con 110 e lode all’università di Legnate sul Membro, si sono dovute alternare due squadre di carpentieri per mantenere in sicurezza la flaccida e tremolante mascella.

Da non trascurare è stato il mirabile lavoro svolto dall’anestesista  Apicella il quale, appena si accorgeva che il Cavaliere dava segni di risveglio, con un accenno di accordo di chitarra lo faceva ripiombare in un sonno profondo.

Il difficile intervento che, come è noto consisteva nell’inserimento nella mascella di un osso di maiale, è perfettamente riuscito e già fra una sttimana, appena sarà tolta dai carpentieri la massiccia impalcatura, il nostro caro Premier potrà riprendere a sparare cazzate come prima.

Ad illustrare le varie fasi è stato chiamato l’illustre commentatore il “Divino Quelo”

Ecco perchè l’operazione subita da Berlusconi è durata 4 ore (Illustrazione)ultima modifica: 2011-03-09T18:12:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo