Ecco perchè l’operazione subita da Berlusconi è durata 4 ore (Illustrazione)

Questa sera, a reti unificate, la RAI trasmetterà integralmente il difficilissimo intervento operatorio subito da Silvio Berlusconi.

Come è noto il lunghissimo è complesso intervento alla mascella, reso molto difficile perchè si svolgeva in un punto già compromesso da numerosi lifting è durato 4 ore.

Oltre al primario prof.  Ferro Cavalli, assistito dalla igienista dentale dott. Nicole Minetti laureata con 110 e lode all’università di Legnate sul Membro, si sono dovute alternare due squadre di carpentieri per mantenere in sicurezza la flaccida e tremolante mascella.

Da non trascurare è stato il mirabile lavoro svolto dall’anestesista  Apicella il quale, appena si accorgeva che il Cavaliere dava segni di risveglio, con un accenno di accordo di chitarra lo faceva ripiombare in un sonno profondo.

Il difficile intervento che, come è noto consisteva nell’inserimento nella mascella di un osso di maiale, è perfettamente riuscito e già fra una sttimana, appena sarà tolta dai carpentieri la massiccia impalcatura, il nostro caro Premier potrà riprendere a sparare cazzate come prima.

Ad illustrare le varie fasi è stato chiamato l’illustre commentatore il “Divino Quelo”

06bbd877412e120390d41f45f3b5931b842434-final (1).jpg

Ecco perchè l’operazione subita da Berlusconi è durata 4 ore (Illustrazione)ultima modifica: 2011-03-09T18:12:00+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Ecco perchè l’operazione subita da Berlusconi è durata 4 ore (Illustrazione)

  1. la vistosa medicazione sul viso del sig.berlusconi e solo una falsita’ed esagerazione ,vuol far apparire chissa che cosa,negli interventi come il suo si opera solo per via endobuccale e no dall’esterno quindi via quella garza che non commuove nessuno(a meno che si sia fatto togliere qualche ruga )sulla durata dell’intervento ho dei dubbi 4 ore non dura neanche un’intervento di prognatismo che consiste nell’accorciare la mandibola per questioni estetiche.altro dato dubbio la durata dell’anestesia”4 ore” un paziente non viene mai dimesso dopo 4 ore di anestesia generale come hanno fatto con lui, viene tenuto in osservazione per almeno 24 ore perche l’anestesia puo dare dei problemi dopo l’intervento.CONCLUSIONE??LA SOLITA IMMAGINE DI BERLUSCONI MARTIRE AL SOLO SCOPO DI IMPIETOSIRE L’OPINIONE PUBBLICA A FINI ELETTORALI.
    F.TO UN OPERATORE SANITARIO
    PS.DOPO L’AGGRESSIONE IL SUO MEDICO HA FATTO UNA PROGNOSI DI 90 GG.SALVO COMPLICAZIONI …MA CHE NON FACCIA RIDERE…..CHE PENSINO ALLA GENTE CHE HA SUBITO INTERVENTI MOLTO MOLTO PIU’ COMPLESSI E DOPO 5 GIORNI SONO DIMESSI ….VERGONGATEVI…………..GLI ITALIANI NON CREDONO PIU’ A QUESTE CAGATE ALMENO GLI INTELLIGENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. L’ unica operazione che dovevano fargli era quella al cervello ed il cerotto corazzato dovevano metterglielo alla boccaccia schifosa per impedirgli di dire cazzate a iosa ! ma chi vui prendere per il culo paranoico !

  3. @ Giuseppe, non possiedo nemmeno lontanamente la tua conoscenza medica ma conoscendo che genere di imbroglione è Berlusconi sospettavo che si trattasse di un bluff.

I commenti sono chiusi.