Briccone

Grande rivincita morale per Berlusconi e le sue ospiti

Grande rivincita per Silvio Berlusconi travolto in questi giorni da un onda scandalistica che macchia la sua onorabilità e lo assimila ad un misto tra l’erotomane, il pedofilo e lo sfruttatore della prostituzione.

Le cronache di questi giorni hanno descritto la sua vita come una vita dedicata al vizio ed alla depravazione. Tutto Falso!

Le famose orge non erano altro che serate rilassate le quali solitamente prevedevano una cena , un buon caffè, un po’ di karaoke e un paio di barzelette.

E’ stato chiarito che le numerose ragazze presenti venivano convocate solo per uno scambio di idee utili al Cavaliere per continuare ad essere informato sui pensieri, sui problemi e i vari punti di vista dei giovani.

L’oltraggioso gesto che ha visto le ragazze scacciate dal residence dell’Olgettina e trattate alle stregua di volgari battone è stato riparato dal fatto che queste ragazze , dopo un severo esame etico-morale ed una accurata visita ginecologica che ne ha accertato la verginità compiuta personalmente dalla madre badessa sono state accettate a pieno titolo nel prestigioso collegio religioso delle sacre suore Orsoline dell’ordine Cristiano Benedetto da Gesù.

Grande rivincita morale per Berlusconi e le sue ospitiultima modifica: 2011-01-26T11:25:35+01:00da
Reposta per primo quest’articolo