Briccone

La Gelmini penosa

Da oggi potrò realizzare nelle spese per l’abbigliamento dei grossi risparmi.

Mi è capitato di assistere alla trasmissione della Lucia Annunziata con relativa intervista al ministro Gelmini

La nullità di questa persona è veramente penoso e mi ha fatto andare con il pensiero al fatto che sia ministro dell’istruzione!

Un disastro, continue ripetizioni della stessa parola “Buonismo”, parola usate per scusare le inadempienze del governo, per accusare l’opposizione nel goffo tentativo di addossare a quest’ultima la responsabilità degli incidenti di Rosarno.

E’ stata particolarmente patetica quando ha tentato di far risalire al “Buonismo” dei 14 mesi del governo Prodi, a fronte di sette anni di governo della destra il maturare della situazione che ha portato agli scontri fra popolazione ed immigrati.

Il tentativo di negare l’evidenza che è la Lega proprio con il razzismo, la discriminazione e la xenofobia, anzi è su questi comportamenti ostentati che fonda i suoi successi elettorali.

La Gelmini è inutile che faccia la bimba indignata e pudibonda quando vuol far passare per razionalità l’evidente discriminazione presente nel suo provvedimento che fissa al 30 per cento il tetto massimo la presenza di ragazzi stranieri nelle classi scolastiche.

Roba avvilente e d è proprio per questo che potrò realizzare i risparmi accennati sopra.

Le parole della Gelmini mi hanno fatto cadere le braccia e perciò d’ora in avanti nei miei abiti non saranno più necessarie le maniche!

La Gelmini penosaultima modifica: 2010-01-10T18:52:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo