La Gelmini penosa

Da oggi potrò realizzare nelle spese per l’abbigliamento dei grossi risparmi.

Mi è capitato di assistere alla trasmissione della Lucia Annunziata con relativa intervista al ministro Gelmini

La nullità di questa persona è veramente penoso e mi ha fatto andare con il pensiero al fatto che sia ministro dell’istruzione!

Un disastro, continue ripetizioni della stessa parola “Buonismo”, parola usate per scusare le inadempienze del governo, per accusare l’opposizione nel goffo tentativo di addossare a quest’ultima la responsabilità degli incidenti di Rosarno.

E’ stata particolarmente patetica quando ha tentato di far risalire al “Buonismo” dei 14 mesi del governo Prodi, a fronte di sette anni di governo della destra il maturare della situazione che ha portato agli scontri fra popolazione ed immigrati.

Il tentativo di negare l’evidenza che è la Lega proprio con il razzismo, la discriminazione e la xenofobia, anzi è su questi comportamenti ostentati che fonda i suoi successi elettorali.

La Gelmini è inutile che faccia la bimba indignata e pudibonda quando vuol far passare per razionalità l’evidente discriminazione presente nel suo provvedimento che fissa al 30 per cento il tetto massimo la presenza di ragazzi stranieri nelle classi scolastiche.

Roba avvilente e d è proprio per questo che potrò realizzare i risparmi accennati sopra.

Le parole della Gelmini mi hanno fatto cadere le braccia e perciò d’ora in avanti nei miei abiti non saranno più necessarie le maniche!

La Gelmini penosaultima modifica: 2010-01-10T18:52:00+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “La Gelmini penosa

  1. Ho visto la trasmissione, ho pensato alle vittime innocenti che la scuola farà con questa mentecatta in quel ministero.
    Una incapace di intendere e volere, ecco cos’è.

  2. Tina, quella persona è di uno squallore deprimente. Non posso accettare l’assurdità di avere in un posto così determinante.

  3. Ma non avete notato che questa persona è stata preparata ad arte , l’ immagine che hanno costruito intorno a lei da secchiona , un burattino .

  4. Visto che non siete razzisti ma solo buonisti, adottate un immigrato di Rosarno: accoglietelo a casa, dategli da mangiare, le cure mediche, la macchina, pagategli le tasse il bollo auto il canone TV ecc… Fate e non dite solo s……….

  5. Le bugie e la faziosità che mettete nei vostri commenti è davvero da voltastomaco! Perchè non commentate il modo di fare l’intervista di Lucia Annunziata che non permetteva nemmeno al ministro di rispondere e sottolineava pesantemente e negativamente ogni passaggio in modo pretestuoso e ripeto fazioso. Non è certo questo il modo di dare informazione e fare giornalismo.

  6. @ Stefania. Questione di punti di vista, io ho avuto la sensazione che la Gelmini fosse nettamente in imbarazzo per la mancanza di risposte valide e la tirasse per le lunghe tentando di dover rispondere a meno domande possibili.
    A me personalmente la Annunziata non è simpatica ma non accetto una critica così severa da chi, probabilmente, si gode il verbo di Arcore spiegato da Emilio Fede.

  7. @ Roberto, io non sono buonista, sono una persona che rispetta e comprende le persone che vengono sfruttate nei campi per 12 ore al giorno con 20 euro di paga. Io credo che queste persone dovrebbero, visto che sono utili avere un trattamento dignitoso.

    E ricordati: Quelle persone sono state aggredite senza nessun fondato motivo e nessuna di loro, dico nessuna, aveva commesso reati.
    La parte che hai dedicato all’auto, al bollo, al canone TV è pura farneticazione e non merita commento.

I commenti sono chiusi.