Briccone

Berlusconi Chiede Amore(non contare su di me)

 

La tranvata presa da Berlusconi ha avuto uno strano effetto, lo ha trasformato. Da spocchioso, maleducato e offensivo personaggio si è tramutato in un benevolo anziano predicatore dell’Amore,

Dell’Amore quello vero, non quello praticato solitamente da lui a colpi di mignotte.

Oggi vuole dedicarsi all’Amore vero, quello dei buoni sentimenti, dei buoni rapporti, anche quelli con gli avversari.

Non ho idea di quanto potranno durare gli attuali benevoli intenti, comunque nel timore che ritorni ad essere il solito Ganassa sarà bene tenere pronto il giovane Tartaglia, il quale, nel caso gli dovrà rifilare un altra zizola.

L’aspetto doppiamente positivo è dato dal fatto che questa benevola disposizione ha contagiato un po’ tutti quelli che gli stanno attorno.

Oggi è stato il turno del petulante e maligno Tremonti, diventato un anelante ricercatore di buoni rapporti con quelli che fino ad ieri erano gli “Stronzetti” dell’opposizione.

Adesso ammicca e richiede collaborazione. Fino ad ieri autore di leggi immonde, tipo lo Scudo Fecale, autore di promesse a destra e a manca. Aiuti ai poveri, aiuti ai cassaintegrati, alle imprese.

Tutte promesse puntualmente buzzurrate. Io sono perplesso ed ammaestrato dalle esperienze passate nel dubbio li manderei tutti a Cacare senza alcun sconto,anzi con il conforto di una buona dotazione di purga..

Berlusconi Chiede Amore(non contare su di me)ultima modifica: 2009-12-20T18:31:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo