Briccone

SVELATO il PACCO che ci ha CONFEZIONATO SILVIO (incredibile!)

Il summit fra i due big del Bagaglino si è concluso in maniera piuttosto dimessa. Una cammellata qua, una prima pietra là e poi via tutti a casa.

Però Berlusconi non demorde vuole comunque esaltare le sue iniziative che oramai lo vedono solamente al fianco di un portiere d’albergo dell’Hotel Libia, un certo Gheddafi.

Non si accontenta di fare scempio dei nostri soldi regalando 5 miliardi di dollari ai Libici. Lui vuole pure farci credere che per noi è un affarone. Questo perchè alla costruzione dell’autostrada lunga 2200 km, dico 2200 km parteciperanno anche aziende Italiane.

Minchia signor Presidente! Che culo che abbiamo avuto!

Credo che con un minimo di ragionamento si possa dimostrare che siamo vittime di un pacco colossale.

Sarà pur vero che le imprese Italiane riceveranno degli appalti che gli consentiranno lauti guadagni, ma cacchio Silvio guarda che li faranno con una fettina dei nostri soldi< Quella Autostrada la paghiamo interamente noi!>

E il malfatto sta che quella opera rimane in Libia mentre noi abbiamo una rete viaria e ferroviaria che fa PENA.

Con 2200 km costruivamo una autostrada e una linea ferroviaria da Bolzano a Ragusa e di lavoro e di soldi le nostre imprese ne avrebbero ricevuti molti di più.

Non credo che sarà consolante, per i viaggiatori costretti a salire su treni scassati o per gli automobilisti in coda perenne sulla Salerno – Reggio Calabria, sapere che a Gheddafi abbiamo regalato un autostrada nuova di zecca!

PS. Purtroppo noi le zecche le abbiamo solo sui treni!

SVELATO il PACCO che ci ha CONFEZIONATO SILVIO (incredibile!)ultima modifica: 2009-09-01T11:11:17+02:00da
Reposta per primo quest’articolo