Ecco le gentili frasi di riconoscenza espresse dalla famiglia Tarantini a Silvio”Cloaca” Berlusconi

Certo che Silvio Berlusconi detto il “Merda” adopera un metro di giudizio inusuale quando decide, di fare della beneficenza.

Già le astronomiche cifre donate a Lele Mora ed Emilio Fede possono lasciarci perplessi o disgustati.

Poi le ingenti cifre (si parla di milioni) regalati alla minorenne nipote di Mubarak per evitare che si prostituisse (con altri).

Non contento, nella sua irrefrenabile spinta alla generosità, ha donato 500.000 euro più una paghetta mensile di 20.000 euro a Tarantini e consorte i quali, molto grati per questa munifica generosità hanno rivolto durante le loro conversazioni degli apprezzamenti su di lui molto riconoscenti.

Il linguaggio usato non è molto vario ma significativo.

Si va dal rimbambito che non capisce più un cazzo al fatto che si è fatto arrivare le minorenni a casa ed ha continuato a puttaneggiare. Oppure al gentile e gratificante apprezzamento della moglie di Tarantini che si è carinamente espressa così”Quindi andasse a fanculo, tutti sanno che il verme marcio è proprio lui!”

Siccome io sono sicuro che Berlusconi “Merda”è la persona più pulita di questo mondo sono sicuro che, dopo aver letto queste frasi così offensive ed ingrate nei suoi confronti non esiterà ad esigere che gli siano restituiti tutti i soldi donati a questa presunta “Famiglia in difficoltà”

E sono pure certo che, subito dopo, generosamente la ripartirà fra le migliaia di pensionati al minimo ed ai cassa integrati.

Ecco le gentili frasi di riconoscenza espresse dalla famiglia Tarantini a Silvio”Cloaca” Berlusconiultima modifica: 2011-09-05T10:34:43+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo