Questa sera vertice decisivo per il destino dell’Italia, protagonisti Tremonti, Bossi e Calderoli

Questa sera si terrà un importante vertice al quale parteciperanno Tremonti, Bossi e Calderoli.

Argomento di questo importantissimo consesso sarà la crisi economica che ci attanaglia e ci sta facendo precipitare in un baratro in fondo al quale per noi c’è la rovina.

Sono sinceramente confortato e rassicurato dal fatto che tre personaggi di quel calibro discutano su come tutelarci.

Credo che siamo veramente in buone mani.

Tremonti, al quale spetta la maggior responsabilità ed ha la maggior competenza, è titolare del più grande studio di fiscalista esistente in Italia. A lui si rivolgono coloro che chiedono lumi su come evadere le tasse.

Lui, per dare il buon esempio, pagava l’affitto dell’appartamento dove viveva rigorosamente in nero commettendo il reato di evasione fiscale.

Bossi, dopo essersi diplomato per corrispondenza alla scuola di Radio Elettra, ha finto per tre volte di essersi laureato in medicina. Per risparmiare al figlio Trota queste finzioni lo ha fatto eleggere consigliere regionale in Lombardia.

Calderoli è noto soprattutto per aver fatto una legge elettorale denominata da lui stesso “Una porcata”.

Un episodio della sua intelligenza lo abbiamo riscontrato quando portava al guinzaglio un maiale e lo faceva pisciare sul terreno destinato alla costruzione di una Moschea.

Da non trascurare il suo falso “Matrimonio Celtico” con tanto di gonnellino, oppure la sua proposta di prendere agli immigrati le impronte dei piedi.

Insomma, mettiamoci comodi e fiduciosi ad aspettare le decisive iniziative di questo trio. Siamo certi che da queste tre menti eccelse uscirà la formula giusta per uscire dalla crisi e vivere tutti felici e contenti!

 

Questa sera vertice decisivo per il destino dell’Italia, protagonisti Tremonti, Bossi e Calderoliultima modifica: 2011-08-08T11:52:57+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo