Io, Tremonti, L’idraulico e il rubinetto

Giulio Tremonti re dei fiscalisti italiani, titolare del più prestigioso studio di commercialisti, specializzato nel fornite consulenze a tutti i ricchi che sono alla ricerca di un sistema per evadere le tasse ha, anche se involontariamente, indicato anche a noi comuni mortali, pensionati, lavoratori a reddito fisso la via da lui praticata per non pagare le tasse.

Il metodo messo in atto da lui e semplicissimo ed infallibile, E’ sufficiente che i due contraenti si dichiarino, solo se beccati col sorcio in bocca, “Amici” e l’evasione fiscale svanirà per lasciare il posto ad uno scambio di cortesie fra privati.

Ecco un esempio semplice da seguire e valido in tutte le occasioni.

Mettiamo che io abbia la necessità di cambiare un rubinetto.

Chiamo l’idraulico il quale si rivolge al grossista per avere il rubinetto, il grossista e l’idraulico si dichiarano amici e il grossista regala il rubinetto all’amico il quale, per sdebitarsi, gli darà una cifra corrispondente al valore dell’oggetto. Nessuna fattura, niente IVA, nulla va a finire sulla dichiarazione dei redditi.

L’idraulico viene a casa mia e dichiarando di essere mio amico mi installa il rubinetto, io per riconoscenza come gesto di amicizia, gli regalo una cifra adeguata e così, con buona pace di tutti, in piena regola, praticando lo stesso metodo usato da Tremonti per quel che riguarda il pagamento dell’affitto della casa affidatagli dall’Amico Milanese, tutti assieme inculiamo il fisco, e l’Italia con la riduzione delle entrate aumenta sempre di più i suoi debiti e va a finire a puttane.

N.B. Il sistema rubinetto è applicabile a qualsiasi compravendita in qualsiasi settore.

Io, Tremonti, L’idraulico e il rubinettoultima modifica: 2011-08-02T11:33:03+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo