L’ulteriore colpo del solito noto ” Silvio la merdaccia” (con rispetto parlando)

Continua con dedizione e coerenza il sacrificio di Berlusconi, sceso in campo per salvare l’Italia.

Considerato il fatto che siamo nella cacca fino agli occhi non riesco ad immaginare dove saremmo precipitati a quest’ora se non ci fosse stato il suo provvidenziale intervento.

Altrochè Madonna di Mediujgore!

Noi abbiamo avuto San Silvio da Arcore nostro Salvatore.

Questo sant’uomo ha dedicato, tutti i suoi giorni, per ben 17 anni al nostro benessere, alla soluzione dei nostri problemi.

Qualcuno potrà obiettare che però tutte le notti che seguivano le dedicava ad altro, ma purtroppo come si sa la carne è debole e nel suo caso è addirittura flaccida. Anche lui aveva il diritto di sfogarsi con troiette, zoccolette e baldracche minorenni

Poteva andarci peggio, avrebbe potuto essere pedofilo e inchiappettarsi migliaia di bambini.

Comunque, come spesso mi succede, preso dalla magnificenza delle gesta compiute dal sozzone disonesto.

Non elencherò tutte le porcate legislative messe in atto per non essere punito dei reati commessi, voglio solo spendere due parole per l’ultima delle sue porcate.

L’Italia affonda nella crisi, nei debiti, taglia pensioni, assistenza medica e sto sozzo infame non va ad infilare un emendamento alla finanziaria che gli consente di eludere l’ennesima condanna ed evita così di pagare 870 milioni dovuti a De Benedetti per avergli fottuto la Mondadori corrompendo i giudici?

Sono sicuro che il sozzone è il peggiore ed il più disonesto capo del governo che sia mai esistito nella storia d’Italia.

P.s. Vediamo se possiamo darci una svegliata e creare le condizioni perchè sia mandato via, con rispetto parlando, a calci in culo!

N.B. Qualcuno potrebbe obiettare che il mio linguaggio è scurrile. Faccio presente che sono tutte parole e frasi pronunciate, durante trasmissioni pubbliche da alcuni “Onorevoli”

 

 

L’ulteriore colpo del solito noto ” Silvio la merdaccia” (con rispetto parlando)ultima modifica: 2011-07-05T10:43:16+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo