Contro i NO TAV Maroni ha schierato le Ronde Padane? (foto)

Nella battaglia che infuria in Val di Susa fra la polizia e i No Tav il ministro Maroni ha preso un iniziativa coraggiosa e determinata.

Uscendo fuori dagli schemi tradizionali, per proteggere il cantiere della tav, ha deciso di mettere in campo il valoroso Corpo della Guardia Nazionale Padana, perciò ha chiamato a raccolta tutti i valorosi Leghisti che in questi anni con le loro Ronde ci hanno protetto nelle città e nei paesi di campagna facendo diventare, a parte Olindo sua moglie e qualche altra decina di migliaia di assassini, stupratori, rapinatori e pedofili, una nazione tranquilla , sicura, senza pericoli, una copia ,forse addirittura migliore della Svizzera.

Ubbidienti al Padano ordine impartito dal ministro “Usi ad Obbedir Tacendo” si sono schierati a difese delle opere in atto.

Agli ordini del capo Fromboliere, Tarcisio Carugati e sotto la giuda spirituale del Maestro Druido Armidio Falpalà, tutti e sei i componenti delle ronde del Nord hanno fatto barriera contro i 50.000 facinorosi e li hanno gloriosamente respinti.

 

guardia-nazionale-padana.jpg

Contro i NO TAV Maroni ha schierato le Ronde Padane? (foto)ultima modifica: 2011-07-03T18:33:37+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo