Usando Ferrara Berlusconi pesca nel fondo della porcilaia

E’ iniziata la resa dei conti. A Berlusconi treman le flaccide chiappe e perciò schiera tutte le truppe che ha a disposizione.

Gheddafi ha comprato carri armati, aerei bombardieri, si è circondato di guardie personali per garantirsi il Potere.

Berlusconi ha avuto lo stesso obiettivo perseguito con mezzi diversi,La stessa tattica con una struttura più soft.

Questo è naturale, troppi interessi personali sono legati alla sua esistenza come capo del governo.

Essere Capo del Governo gli consente varie forme di protezione delle quali non può farne a meno.

C’è l’autoprotezione che riesce a darsi per tutelarsi dalle sue malefatte giudiziarie – Ci sono in giro vorticosi affari economici personali che occorre puntellare – Ci sono parti losche riguardanti Logge eversive e rapporti con le mafie che non “Devono” essere indagati.

Oggi la sua vita è simile a quella di Hitler costretto a rifugiarsi nel Bunker.

Taglia , cuce, consulta freneticamente i suoi legulei, schiera le forze rimanenti nel tentativo di darsi Linee di difesa.

Tenta il golpe sulla giustizia fottendosene degli interessi dei cittadini.

Invade di persona le reti televisive a tutte le ore

Spara promesse a destra e a manca usando la propaganda che, purtroppo è più letale dei proiettile veri.

Ha fatto molare per bene i canini ai vari direttori dei suoi giornali e gli ha impartito l’ordine di sbranare, sbranare è basta.

Però se si considera che ha schierato in prima linea Ferrara e Sgarbi che sono gli uomini più indisponenti e maleducati d’Italia, ciò sta a significare che sta pescando in fondo al trogolo.

 

 

 

Usando Ferrara Berlusconi pesca nel fondo della porcilaiaultima modifica: 2011-03-15T19:23:14+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Usando Ferrara Berlusconi pesca nel fondo della porcilaia

  1. Non dirmi che guardi l’elefantino, non dirmelo, ho letto che lui appare e la gente cambia canale, io non accendo proprio rai1 da una eternità.
    Notte buona Briccone ;-))

  2. Non dirmi che guardi l’elefantino, non dirmelo, ho letto che lui appare e la gente cambia canale, io non accendo proprio rai1 da una eternità.
    Notte buona Briccone ;-))

  3. lelefantino come lo chiami tu , io lo chiamo montagna di merd.e laltro maleducato e ignorante sgarb. tutti i soldi publici che prendono dalla rai che sono miliardi li darei in beneficenza a loro non gli darei neanche un sputo in faccia xche li profumo.manderei loro e tutti i lecca colo del capo insieme alle zoccole in giappone a tappare il nucleo del reattore.

  4. Ciao Tina, anch’io non guardo mai Rai 1. In passato avevo qualche problema perchè non riuscivo a ricevere in modo decente La 7, ora ci riesco e ogni tanto ci butto un occhio.
    Comunque di norma io l’unico TG che guardo è quello di mezzanotte su Rai Tre.
    In linea di massima non sopporto i TG perchè la notizia mi viene imposta, sono loro a scegliere.Io preferisco la lettura dei giornali perchè se l’articolo proposto non mi piace passo oltre, voglio illudermi di avere un minimo di scelta.
    Tanti Saluti!!!

  5. Chiudere la televisione a tutte le ore perchè qualsiasi programma, pur di fare audience o non dire la verità su ciò che succede, ti propinano in modo VERGOGNOSO le crudeltà che stanno succedendo sbrodandoli x informazione;io personalmente posso farne a meno della cronaca nera all’interno di un programma televisivo.

  6. Anch’io non guardo più RAI1! Però ho sempre pagato il canone e mi indigna che certe persone, della peggior specie umana, aggressivi, maleducati e arroganti, debbano essere pagati per servire il potere in ogni modo e inculcarci l’idea che le debolezze umane siano dei valori! Incredibile!!

  7. La televisione è stata ridotta in modo premeditato ad uno schifo mortificando le sue potenzialità che sarebbero utilissime. Ma al regime che la comanda va bene che rimangano quei spettatori senza alternative.

I commenti sono chiusi.