Se le capacità mentali del ministro La Russa fossero anche solo un decimo della sua stronzaggine ha nel mentire, tanto per fare un esempio, come quando spara calci come un mulo e poi , facendo come i bambini dell’asilo, cerca di dare la colpa a quello che i calci li ha presi intonando una cantilena “E’ stato lui, è stato lui!”.
Dicevamo, se la sua intelligenza fosse all’altezza di un decimo di quella del mulo, non dovremmo assistere a certe stupidaggini.
L’ultima che ha tirato fuori è micidiale.
Riguarda la grave situazione Libica.
All’ambasciatore Italiano a Tripoli che chiedeva come procedere all’evacuazione degli Italiani che erano in pericolo la prima risposta che ha dato è stata la seguente.:”Se hanno il biglietto aereo ditegli di imbarcarsi sul primo volo per l’Italia!”
Quando gli è stato fatto notare che l’aeroporto era costantemente sotto le bombe allora ha deciso di inviare due navi militari.
Alla domanda dell’ambasciatore dove avrebbero dovuto recarsi i profughi per imbarcarsi la risposta di Ignazio è stata memorabile, una risposta degna di figurare in tutti i stupidari del mondo.:” Non è possibile, per motivi di sicurezza, dirvi il posto dove attraccheranno!”
La sostanza è, che questi nostri compatrioti dovrebbero salire su di una nave senza sapere dove questa nave si trova.