Berlusconi: “I capi di governo mi hanno fatto molti complimenti ed Hanno voluto farsi fotografare con me!”

 

Alla riunione dei capi di governo sono stato
festeggiatissimo e tutti hanno voluto posare con me in una foto
pizap.com12925776874061.jpg

 

 

Berlusconi: “I capi di governo mi hanno fatto molti complimenti ed Hanno voluto farsi fotografare con me!”ultima modifica: 2010-12-17T11:01:28+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Berlusconi: “I capi di governo mi hanno fatto molti complimenti ed Hanno voluto farsi fotografare con me!”

  1. Si, ma l’altra mano faceva gli scongiuri. tutti temono di finire per somigliargli.
    Ciao,ciao..
    (Io a Gesù bambino il regalo di toglierci dai co… lui e i suoi sodali l’ho chiesto..)

  2. @Serenity, recita sette volte la seguente orazione:
    O Gesù dagli occhi buoni
    Prendi con te Berlusconi.
    o Gesù dagli occhi santi
    Già che ci sei pigliali tutti quanti!
    P.s. Non serve a niente ma rilassa.
    Ciao.

I commenti sono chiusi.