Ieri sera uno spudorato mentitore, denunciato per molestie, ha telefonato a Ballarò

 

Ieri sera a Ballarò Berlusconi, ormai prigioniero della sua follia, è riuscito in pochi minuti a dare una grande prova di Prepotenza , di Maleducazione e di Falsità.

Prepotente, perché ha la pretesa di usare il mezzo pubblico televisivo a sua piacimento e disporne come vuole. Il colmo si raggiunge quando si pensa che essendo padrone di 3 reti televisive ed è quello che ha piazzato i suoi leccaculi (Vedi Minzolini) si lamenta come un Coyote di essere discriminato.

Maleducato, perché usa toni da vero buzzurro ed una supponenza irritante.

Falso, perché prima di essere messo in onda aveva concordato con il conduttore che dopo aver esposto le sue opinioni avrebbe risposto alle domande. Invece, falso come al solito, appena ha terminato di snocciolare le sue menzogne ha messo giù la cornetta comportandosi da maleducato anche nei confronti dei telespettatori.

L’infame due anni fa ha vinto le elezioni addossando le colpe al capo di governo Prodi e al presidente della regione Bassolino.

Avrà pure avuto anche una parte di ragioni ma oggi , lui dopo aver dichiarato 8 volte, dico otto volte che aveva risolto tutto, vediamo Napoli annegare nel pattume. Eppure oggi lui è capo del governo e alla presidenza della regione e della provincia ci sono i suoi servi.

berlusconi_telefono_100909 - Copia.jpg


 

 

Ieri sera uno spudorato mentitore, denunciato per molestie, ha telefonato a Ballaròultima modifica: 2010-11-24T10:43:22+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ieri sera uno spudorato mentitore, denunciato per molestie, ha telefonato a Ballarò

I commenti sono chiusi.