Spiegata la causa del tunnel carpale di Berlusconi

Purtroppo anch’io soffro dello stesso disturbo che affligge il nostro premier”Sindrome del tunnel carpale”.

Credetemi, è un malanno fastidioso e soprattutto doloroso, è doloroso al punto tale che, in certi momenti più acuti, rende invalida la mano colpita.

Siccome è un malanno destinato a peggiorare con il tempo dopo un po’ non sono più sufficienti le cure a base di analgesici e si è costretti a ricorrere alla chirurgia.

Io, essendo fifone per natura, prima di essere operato ho consultato un illustre ortopedico, il Proff. Maniglia primario della clinica “Remenate” che si trova a Segate Lambro

L’illustre dottore mi ha spiegato che l’origine del disturbo ci possono essere solo due cause.

Una è data dall’uso eccessivo del mouse del computer ed è quella che ha colpito me perché ne faccio un uso esagerato.

L’altra è da addebitarsi ad un vizio poco commendevole, quello di praticare in forma ossessiva la masturbazione.

La cosa mi ha lasciato allibito perché, come è noto, il nostro premier NON è capace ad usare il computer!!!

masturbazione.jpg

Spiegata la causa del tunnel carpale di Berlusconiultima modifica: 2010-10-18T11:51:55+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo