Silvio dammi una dritta, voglio andare ad Antigua

Berlusconi è uno squalo,non c’è dubbio. E’ un uomo che per i soldi ed il potere è disposto a tutto, anche le peggiori cose, è da una vita che usa tutto e tutti senza farsi scrupolo.

Ma una cosa è certa , i suoi interessi li fa bene, magari a nostro danno ma li fa bene.

Perciò gli chiedo un consiglio.

Silvio mi devi spiegare come mai, con tutte le decine, se non centinaia, di banche che ci sono a Milano come mai hai depositato 10 milioni di euro nella sconosciuta Banca Arner.

Penso che il tuo socio Enio Doris della Banca Mediolanum, appresa la notizia, ci sarà rimasto malissimo anche perché, se non sbaglio, tu di Mediolanum sei il maggiore azionista.

Il tuo è un comportamento incomprensibile, è come quello di un barista che quando vuole prendersi il caffè va nel bar di fronte.

Tutto questo, siccome sei uno che i tuoi interessi li tutela eccome, mi piacerebbe che mi spiegassi il motivo del tuo comportamento.

0 (2) - Copia.jpg

Sei il cliente numero uno di una banca che ha sede in Svizzera, che è stata commissariata due volte per comportamento irregolare, che non ha nemmeno uno sportello attivo.

Lascio perdere i tuoi traffici però ti prego fammi avere gli estremi di questa banca perché anch’io, associato con alcuni amici vorrei comprarmi, spendendo 700.000, sei chilometri di spiaggia con relativo terreno ad Antigua

Fammi sapere Silvio, dimostra che ci vuoi bene, si sta avvicinando l’inverno e ci farebbe piacere passarlo ad Antigua.

Rimango in fiduciosa attesa.

Silvio dammi una dritta, voglio andare ad Antiguaultima modifica: 2010-10-18T19:08:47+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo