Bersani – Vendola. Eppur si muovono!

 

Eppur si Muovono!

Mi scappa una affermazione simile a quella di Galileo. Finalmente si muovono!

Ieri, in un ristorante si sono incontrati Pierluigi Bersani e Nichi Vendola per verificare le rispettive posizione e vedere se è possibile tracciare una linea comune nel caso, molto probabile, che si vada ad elezioni anticipate.

A quanto pare l’esito dell’incontro è stato positivo ed appare l’inizio di quella che potrà essere una strada condivisa.

Un piccolo appunto però lo devo muovere. Sotto il punto mediatico, oggi molto importante, sarebbe stato meglio se quest’incontro fosse avvenuto in una delle tante fabbriche in crisi, oppure in una zona dove vi è una situazione particolarmente critica, tanto per fare un nome Terzigno, luogo dove il “miracoloso” Berlusconi vuole sversare, in una zona già sfruttata un ulteriore quantità massiccia di rifiuti.

Comunque spero che questo tipo di contatti, anche con altre forze politiche prosegua, prosegua celermente e sia in grado di tracciare una linea di condotta che serva da riferimento a tutto il popolo della sinistra che è sfibrato da un inerzia che dura da troppo tempo.

vendolaB.jpg

 

 

Bersani – Vendola. Eppur si muovono!ultima modifica: 2010-10-13T11:30:05+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo