Silvio dà una lezione a Fini (foto)

 

berlusconi_fini.jpg

 

 

Silvio dà una lezione a Fini (foto)ultima modifica: 2010-09-26T11:36:28+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Silvio dà una lezione a Fini (foto)

  1. Fini avrebbe fatto meglio a parlare subito e fare la figura del pirla,senza minacciaere sfracelli e farsi abbindolare dalla difesa interessata dei sinistri e dei loro squallidi giornali o dai blogg,dove pullululano pennivendoli e imbrattacarte!Comunque,la smetta di fare il finto tonto e di difendere l’indifendibile cognatino!Le notizie e le dichiarazioni del ministro e del governo dell’isola caraibica sono nette ed inequivocabili:che vuole di più?cos’altro aspetta per andare via dalla Camera?ha sbagliato e deve pagare l’errore gravissimo di aver insistito e minacciato querele a destra ed a manca;nè serve tentare di intorbidire le acque tentando di coinvolgere altri personaggi con società off shore e capitali in quell’isola,perchè la questione è un altra!

  2. Ma vai a farti registrare quel tuo piccolo cervello senza Memoria!!!!! Tu che sei un lecchino come tanti altri, non ti ricordi di che cosa è stato capace di fare qualcun-altro.??Tu sei di quelli che accusano e paragonano uno che ruba una mela ,per non morire di fame,con uno che ha” pagato,” abusando dell’ingenuità di una giovane,e quindi, di appropriarsi di una mega villa, pagandola come un appartamento!!!! Questo si che è un fatto gravissimo.E qui si vede tutta l’ingordigia e l’arrivismo di chi tu ben sai e che sta, e occupa, un posto dove dovrebbe dare degli esempi al suo tanto acclamato — POPOLO- Mio Dio che pena!!!!!!!!!!!!!

  3. ma quando la finite su cose private che nulla ma nulla con i problemi del paese che il sig berlusca attuando promesse bugiarde al popolo ITALIANO ancora oggi aspetta una soluzione
    positiva e del debito pubblico e finaziario e la soluzione per quando concerne i preblemi occupazionali le fabbriche che chiudono i battenti creando disoccupazione lacerante senza soluzioni che ca… ne facciamo l’allungamento della età pensionabile se non ci sono i dati
    risolutivi sulla occupazione che galoppa a retroso ma a chi volete incantare con tutti i soldi che avete e continuate a fregare il prossimo senza nulla ferire,e chi se ne frega dei off-shore
    tanto quelli li prendiamo subito dopo la sua fottuta arroganza che la porterà alla fine dei suoi sogni caro premier lei sbaglia a prendersela con FINI per una fottuta casa di 70 mt deve invece preoccuparsi dei suoi problemi,che in altri stati europei era già in galera mi faccia il piacere non parli più lei deve correttamente dimettersi ed aspettare le decisioni del capo dello stato per le elezioni anticipate qui spetta solo a lui le decisioni.

  4. Grande!!! l
    eggo nei commenti che c’è chi interpreta a modo suo la realtà. Abbiamo in prporzione più avanzi di galera nel governo centrale, regionale e in certi casi locale che nelle patrie galere e si disquisisce su un fatto che non ha ricadute sul pubblico danaro … o demanio.
    Spero sia un tuo amico visto il tono delle parole, almeno si scherza..
    Ciao, Anna

  5. @ Onofrio. Voglio solo ricordarti che per 16 anni il duo Fini-Berlusconi hanno fatto comunella.
    Dalla mia bocca non è mai uscita una parola di elogio per Fini e, naturalmente tantomeno per Berlusconi, il quale, nella sua vita ha commesso reati di tutti i generi ed in quantità.
    Te ne ricordo solo uno. La sua complicità con la mafia, accertata dai suoi rapporti con Dell’Utri e dal avere tenuto nascosto nelle sua villa, per due anni, il boss Vittorio Mangano.
    Perciò, ripeto, complice di quella mafia che ha ucciso Falcone, Borsellino e decine di altri.
    Comunque seguendo questo metro di giudizio che ti fa dire che per l’affare Montecarlo Fini dovrebbe dare le dimissioni, allora Berlusconi con le sue porcate dovrebbe essere esiliato almeno su Marte.

I commenti sono chiusi.