Noemi ha scritto a Papi Silvio

 

Caro Papi Silvio mio adorato batuffolo di ciccia e fard, ti scrivo perchè in questi giorni sono triste, risento molto della tua assenza. Da troppo tempo mi manchi e mi sento trascurata, forse non sono più la tua Farfallina Adorata?

Forse però il destino viene in mio soccorso, da molti giorni Napoli è nuovamente invasa dall’immondizia che cresce sempre più.

Tutto questo mi fa felice perchè porta il mio pensiero a quei giorni, per certe persone tremendi, per me bellissimi, che ti hanno portato da me.

Per me la Monezza e Tu siete le cose che ho più care al mondo.

Spero ardentemente che queste graziose collinette di sacchetti continuino a salire, più alte diventano e più è probabile che tu torni.

Speriamo di vederci presto e ricorda che io ascolto sempre quella canzone che fa.

Torna, stu core aspietta attè

Torna, che smania pe tte vedde!

images (3).jpg

 

 

Noemi ha scritto a Papi Silvioultima modifica: 2010-09-26T10:54:35+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Noemi ha scritto a Papi Silvio

I commenti sono chiusi.