Nella questione”Montecarlo”sento due tipi di puzza, una è di bruciato l’altra è di m….

 

La questione “Montecarlo” diventa sempre più intricata ed intrigante.

Ieri è spuntato fuori un documento pubblicato da due giornali Dominicani che mostra pure una foto di un atto, il quale certifica che, Tuliani fa parte della società che ha comprato il famoso appartamento.

Questo documento è stato affidato alla stampa addirittura dal ministro degli esteri della Repubblica Caraibica.

Aldilà di tutte le ipotesi mi pare assurdo che il ministro di una nazione, che con i soldi e gli affari procurati da queste società “Off Shore” ci campa, si prenda la briga di divulgare una notizia che è in aperta contraddizione con il suo essere un Paradiso Fiscale. E’ chiaro che tutti quelli che avevano soldi depositati lì se la squaglieranno, ed altri che potevano avere l’intenzione di trasferircene se ne guarderanno bene.

Insomma, questo ministro ha provocato un danno ed un disastro al suo paese enormi.

Più strano ancora è, almeno all’apparenza l’assoluta mancanza di motivazioni del gesto.

Non c’era nessuna indagine in corso, non c’era nessuna richiesta e questo decide di fregiarsi del titolo di Ministro più Pirla del pianeta.

Io non ho simpatie per Fini ma sento puzza di sporco e di bruciato e non posso fare a meno di ricordare le varie Commissioni di inchiesta tipo Telekom Serbia, ecc. ecc.

20100520_164446_F3272224.jpg

 

 

Nella questione”Montecarlo”sento due tipi di puzza, una è di bruciato l’altra è di m….ultima modifica: 2010-09-23T18:44:28+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo