Il PDL esulta, il camorrista Cosentino è salvo

 

Andare avanti? Non si può!

Questa Italia dominata dal malcostume e dalla disonestà non può andare avanti.

Questo parlamento, che è evidentemente nelle mani di Berlusconi, oggi ha votato a maggioranza per respingere la possibilità da parte dei giudici di esaminare le intercettazioni che riguardano il deputato Cosentino accusato di complicità con la camorra e reati vari.

La vergogna e la possibilità di restare parzialmente anonimi ha costretto il PDL a chiedere di ricorrere al voto segreto, segno evidente di coscienza sporca.

A questi parlamentari di fatto complici è mancato il coraggio di mostrare la loro faccia quando, al momento del voto, si sono resi complici di un camorrista.

Particolare ribrezzo provoca il comportamento dei parlamentari leghisti, sempre pronti a lanciare accuse contro il sud e di fatto collusi con le organizzazioni mafiose.

Si sciacquano la bocca con l’ampolla del Po, si dichiarano sostenitori dell’ordine e della giustizia e poi di fatto sono sempre due culi in un paio di braghe con i peggiori protettori della della delinquenza.

Ogni giorno, considerato anche l’elevato numero di leghisti che, appena giunti al cadreghino si riempono le tasche loro e dei loro parenti mettendo in atto un famelico clientelismo ed una avidità da fare invidia ai peggiori periodi del Craxismo rampante.

Credo sia giusto affibbiare loro lo slogan “LEGA LADRONA”

4a892584ceecd_zoom - Copia - Copia.jpg

 

 

Il PDL esulta, il camorrista Cosentino è salvoultima modifica: 2010-09-22T19:11:13+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo