Calderoli è un opportunista al servizio di Berlusconi

Roberto Calderoli rilascia delle dichiarazioni così irresponsabili e pericolose che gli fanno meritare di diritto un posto al manicomio criminale.

Quando una persona pronuncia certe frasi conquista di diritto, con precedenza assoluta, il diritto al soggiorno in una stanza singola imbottita nell’accogliente hotel “fora de test”

Un ministro della Repubblica che fomenta la rivolta e invita la popolazione alla guerra civile deve essere interdetto.

Perseguendo lo scopo di aumentare il consenso solletica gli istinti più feroci della gente e contribuisce a creare un clima di rivolta che potrebbe avere delle conseguenze gravissime.

E’ arrivato il momento che questi Legaioli opportunisti, che traggono vantaggio dalle loro cazzate sparate a raffica siano messi davanti alle loro responsabilità.

Sono anche loro, complici di Berlusconi, umili servi quando si tratta di votare leggi che devono coprirlo dal rispondere dei reati commessi. Anche loro dicevo sono collusi, fanno parte di un governo e di una maggioranza che vanta il maggior numero di pregiudicati di tutta la storia Italiana e si permettono di scagliarsi contro chi non sopporta più questo andazzo fatto di tangentari, di cricche, di logge massoniche, di truffatori dello stato, gente che della disonestà e della immoralità hanno fatto regola

bavaglio.jpg

Calderoli è un opportunista al servizio di Berlusconiultima modifica: 2010-08-16T11:22:38+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo