Cota, dopo aver appreso che il riconteggio dei voti sarà seguito per la Lega dal Trota e da Borghezio ha tentato il suicidio.

Il consiglio di stato ha disposto, a proposito delle elezioni in Piemonte, il riconteggio delle schede.

Umberto Bossi per assicurarsi che la Lega non sia imbrogliata dai soliti terroni ha nominato personalmente una commissione che sorveglierà il riconteggio.

Siccome il compito è delicatissimo e molto importante L’Umberto ha scelto , come membri della commissione i seguenti esperti. Calderoli Roberto, Borghezio Mario, Renzo Bossi detto “Trota”.

Roberto Cota appreso i nomi, scelti da quel Pirla di Bossi, dopo aver pianto a dirotto per venti minuti, ha detto singhiozzando: “Sono assolutamente certo che con tre elementi così ci faranno un culo come le scimmie!”

Cota, dopo aver appreso che il riconteggio dei voti sarà seguito per la Lega dal Trota e da Borghezio ha tentato il suicidio.ultima modifica: 2010-07-27T22:36:38+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Cota, dopo aver appreso che il riconteggio dei voti sarà seguito per la Lega dal Trota e da Borghezio ha tentato il suicidio.

  1. caro briccone,
    io penso che il culo da scimmia 8con quella faccia che ti ritrovi) ce l’avrai tu

  2. PER FAIETA:
    se qui c’è un imbecille quello sei tu che ancora non hai capito perchè stai al mondo (figuriamoci se capisci tutti il resto)
    PER BRICCONE pensa che bello se scoprono che hanno falsificato le schede e cota va a casa: me ne faccio poche di risate…..!!!!
    Sti leghisti so’ proprio dei caproni!
    Ciao

  3. Ironia e sfottò a parte, non vi sembra che viviamo tempi in cui regna sovrana l’illegalità ad ogni livello? Non sarebbe ora di restituire al governo della cosa pubblica la parsimoniosa serietà dei padri costituenti?

  4. Credo che questo “briccone” è proprio uno stronzo ed un cialtrone,perchè scherzare su una cosa seria,come quella che interessa il governatore pro tempore del Piemonte,on.Cota,è veramente da psicopatici!Perchè non fa il buffone con i suoi amici sinistri?

  5. vedo che ci sono molti che sono affascinati dall’imbecillita mentale e non pensano con la loro testa dimenticando che vi è una lista riconducibile a Cota che è sotto processo per firme false e solo da qui vi è il sospetto di imbroglio e che la Bresso lo ha denunciato subito all’opinione publica e chi offende briccone non fa altro che confermare l’imbroglio compiuto come tra laltro anche in altre regioni

  6. MA BRICCONE O COME CAZZO TI CHIAMI….MA NON HAI VERGOGNA A SCRIVERE STE CAZZATE? MA SPARATI UN COLPO INUTILE CELENTERATO… MA SCRIVI QUALCOSA CHE ABBIA SENSO…MA GIA’ VOI DELLA SINISTRA DOVE L’AVETE IL CERVELLO? IN MEZZO ALLE GAMBE….FORSE. COGLIONE!!!

  7. caro cota, o come cazzo ti chiami, pensa a togliere il tuo cervello che hai tra le gambe del berlusca, così si ossigena un po e forse smetterai di dire e fare cazzate.

  8. Qua non si tratta di sinistra o di destra,ma solo di buonsenso.Se dovesse succedere che i conteggi portano brogli, la cosa certamente è gravissima sia penalmente che civilmente,ma sopratutto potrebbe portare a credere che tutti quelli che fanno aprte di questo governo sono persone poco affidabili, visto la sequenza di indagati per cose gravissime e depenalizzazioni di reati altrettanto gravi,con l’avallo di tutti i componenti di questo governo.Un governo che avendo la maggioranza assoluta che pone sempre la fiducia,fa pensare che dentro a questa coalizione non c’è coesione,ma solo il bastone e la carota per chi ne fa parte da parte del premier,che obbliga tutti a fare solo quello che vuole lui.In compenso lascia fare leggi a chi gli pare,purchè votino la sua incolumità.Credo sia ora che tutti gli appartenenti a questa banda si facciano un’esame di coscienza e si chiedano se questo è il modo serio e giusto di governare,tra brogli,intrallazzi,corruzione,figure barbine e barzellette che non fanno ridere nessuno,ma portano la gente ad un’esasperazione,per mancanza di cose conrete per il bene del popolo e non di pochi non eletti,ma nominati da chi è il capo lista.(LEGGE PORCELLUM)

  9. a Briccò (che tra parentesi dalle mie parti vuol dire mezzo ladro e mezzo pirla), dovresti sforzarti di non confondere la realtà con i tuoi sogni..
    Fa quasi ridere quello che hai scritto – in senso di satira voglio dire -ma la realtà è molto lontana..
    Capisco che chi, sconfitto nella vita, dalla società, e dalla storia, si aggrappi ad ogni barlume di luce x evadere dalla propria realtà, ma per fortuna le cose vanno direttamente..
    Cota smetterà di essere Presidente della regione quando noi elettori gli daremo un calcio nel culo come abbiamo fatto con la Bresso.
    e non xchè lo decide qualche giudice del Tar chè pretende di arrivare dalla sicilia ad insegnarci come vivere.
    Si fa alla svelta a dare del Pirla alle persone a Briccò….Potrei farlo pure io con te e molti sarebbero daccordo come leggo da sto blog.
    molto più difficile è confrontarsi con esse, convincerle e farsi votare…Qualcuno ci riesce…altri no…Ma x tua sfortuna, questa si chiama DEMOCRAZIA!
    a briccò… pensa dai che non ti fa venire mal di testa una volta abituato…
    un bacione a te ed a tutti gli sconfitti invidiosi…
    ciao Briccò

  10. dedico questa a chi parla d’illegalità…

    Sapete che in toscana ci sono 22 consiglieri regionali del Pd indagati

    Sapete che la precedente giunta regionale della puglia aveva 4 indagati su 12 e il vicepresidente (uomo forte di dalema) è stato arrestato?

    Sapete che in Calabria mezza giunta Loiero (PD) è stata arrestata o inquisita?

    Sapete che in Campania 2 terzi della giunta sono stati inquisiti governatore Bassolino compreso?

    Sapete che A bologna hanno pizzicato il sindaco

    A genova la giunta ha avuto enormi probelmi giudiziari?

    Regione Lazio ??? Cocaina, escort e fondi sottratti!

    Regione Abruzzo ??? Arrestato presidente regione PD ?

    E potrei proseguire a lungo.

    Al mio paese, il PD, storico partito degli operai, ha nel suo direttivo 1 operaio e 11 tra geometri ed architetti…

    E poi mi parlano di questione morale…
    Ma fatemi il piacere dai… almeno la decenza di stare zitti
    Ovviamente dall’altra parte è uguale. Forse un pò meglio, ma solo xchè a livello regionale (CIOE’ DOVE GIRANO I SOLDI SANITA’ IN TESTA!!!!!!) sono al governo da poco..ma diamogli tempo..

    A quella della fiducia ricordo solo (dato che la memoria a quanto pare è corta) che il governo Prodi, in 14 mesi di attività (cadde due volte anche se pochi se lo ricordano) mise la fiducia 58 volte…e poi, proprio su una fiducia…caddè!

    Questo governo l’ha messa 30 volte in 25 mesi…
    Quindi ancora una volta parafrasando il primo comunista della storia…. Guardate la trave nel vostro di occhio e non la pagliuzza in quello degli altri…

  11. Caro Marco,non faccio il difensore di nessuno,ma volevo farti notare che insultare la gente e sopratutto chi esprime la sua opinione non è corretto.Poi vorrei sapere cosa hai da ridire su i giudici che sono Siciliani?,Pewr laurearsi e per arrivare a quel psoto hanno fatto concorso che hanno superato davanti ad una commissione di persone di tutta Italia,se non sai come si arriva a diventare magistrati o PM,prima informati.Poi volevo ancora ricordarti che Bossi se non vado errato ha spostao una siciliana,quindi nelle vene del pargoletto di Bossi c’è sangue siciliano.vorrei anche ricordarti che nel nord ci sono + meridionali che originari puro sangue.Pertnato tutto questo razzismo gratuito lo trovo becero e poco civile.Te lo scrive uno che è Casale Monferrato da mille generazioni.Volevo inoltre ricordarti che si nasce tutti per lo stesso motivo e atto e si esce tutti dalllo stesso buco,chi si sente diverso dagli altri è sicuramente nato da buco non idoneo a parto.

  12. caro olfy,
    mai commento è stato più fuori luogo..
    Ho detto che il giudice del tar che ha preso questa decisione è siciliano perchè…beh perchè E’ SICILIANO!
    Questo è quanto..Se vuoi rispondere in merito al commento sei ben accetto, altre accuse di razzismo avanzano e francamente hanno pure un pò stufato…
    In quanto alla tua prima affermazione..” Insultare la gente che esprime la sua opinione…”
    Beh..hai decisamente due pesi e due misure e sei evidentemente prevenuto…dovresti rivolgerti a chi, in questo blog, ha dato del pirla a Bossi.
    Io ho solo detto che farlo è molto semplice e che potrei farlo pure io riscuotendo tanti consensi, ma preferisco confrontarmi sui concetti e ne trovo pochi nel post e ancora meno e molto fuori luogo nella tua risposta.
    Se vuoi riprovare io sto qui…

  13. Haò!!non toccate i leghisti!! nè!!! Questi sono pericolosi,vedi con quale intelligenza rispondono?? La prima cosa che hanno fatto, hanno imparato a negare l’evidenza dei fatti.
    La seconda è continuare a gridare ”Roma ladrona”,e loro continuano ad essere sempre più
    presenti,mi sorge il sospetto,anzi quasi la certezza che anche i leghisti siano diventati la fotocopia dei berluschini,(bugiardi,ladri,razzisti e sopratutto dei buffoni) a cominciare dal Bossi per finire con il Trota.
    Povera Italia!!!!! Se penso al sangue versato dai soldati della Brigata Sassari,versato per niente, bene avrebbero fatto a lasciarli marcire sotto il dominio austriaco,questi padani vigliacchi,che adesso che hanno trovato un demente pensano alla secessione,siete tutti della teste di c…..o, froci e perversi.

  14. I fatti,finora sono stati quelli che si vedono e si sentono.Una lega che aveva detto che mai si alleava con un mafioso,alla prima occasione e in cambio di essere liberi di dividere l’Itlia e farla diventare dfeudataria e fare leggi che sono state criticate anche dalle + alte cariche mondiali,sono un’esempio lampande di quanta pochezza di carattere e di volontà politica seria ha dimostrato.Fare leva su campanilismi cosa che in un mondo globalizzato è solo ridicolo pensarlo.Avallare tantissime leggi ad personam per favorire la delinquenza che c’è nel governo (uomini indaggati non per furto di mela o gallina) e addirittura già condannati in secondo grado per mafia,sono esempio di non coerenza per un partito che vuole la serietà del governo in cui poi si groggiola con favoritismi e avvolte con frasi dette solo se nei fumi dell’acool o di droga si possono dire.Offendere la bandiera,offendere la repubblica e la costituzione e dire di usare tali documenti o vessilli al posto della carta igienica è certamente una cosa poco da persone che dovrebbero essere di esempio a chi vorrebbero governare.Non mi dilungo altrimenti dovrei iniziare a elencare tutte le malefatte di ogni persona che indegnamente copre cariche in questo governo,anche gente che non è mai stata eletta,ma solo perchè ha un bel fisico secondo il capo.Quanto si scelgono persone per le qualità(dubbie) di presenza fisica e non per il contenuto intelletivo,se ne può parlare fino alla fine dei tempi.

  15. per Marco

    ok ok , il discorso che non sia un giudice a decidere chi ci governa o no, ma gli elettori , è corretto.

    il problema è che eleggere qualcuno non è una cosa che si fa a ca**o di cane , ma deve segure regole precise le stesse regole a cui soggiaciono tutti , belli e brutti antipatic e simpatici , ganzi etc etc .
    Quindi se c’è un pirlone che s’inventa una lista pensionati che non ha i numeri per stare al gioco della politica , ( per stare al gioco della politica devi far si che questa lista sia supportata dagli elettori ), e visto che per poterci stare deve falsificare le firme , se permetti a me sembra sia legittimo mettere in discussione i voti che a questa lista sono ricondotti.
    Se no me la fo anch’io la mia lista w la f***a se vedrai se non prendo + voti della lista pensionati incrirminata !!!

  16. @Pino. A parte il fatto che mi pare che a proposito di indagati e di giunte tu abbia esagerato, ti voglio solo far presente una differenza di comportamento fra i due schieramenti.
    Quando ci sono persone del centrosinistra sotto inchiesta, se i motivi sono ritenuti fondati,danno le dimissioni ancora prima di essere sottoposti a giudizio o addirittura danno le dimissioni anche senza essere accusati di niente. Marazzo ha dato le dimissioni per un problema morale e non giudiziario.
    Gli indagati del centrodestra non danno le dimissioni nemmeno dopo essere stati condannati (per esempio Marcello Dell’Utri)
    Niki Vendola ha “Licenziato” gli assessori ancora prima che fossero formalmente indagati.
    Genova. Enormi problemi giudiziari, mai sentita.
    Abruzzo. arrestato presidente della giunta del PD?
    Se non ricordo male le volte che Prodi mise la fiducia sono state 31.
    Sostenere in questo marasma giudiziario composto da, Logge segrete (P3) ,Corruzione (la cricca) G8 della Maddalena, Collusione con la camorra (Cosentino Nicola), Scandalo dell’eolico (Sardegna Cappellacci) Caserma dei carabinieri di Firenze (Verdini), Corruzione di magistrati ( Sappa e altri 8), Bertolaso (Massaggi e casa gratuita).

I commenti sono chiusi.