10 Milioni di Padani pronti a battersi i ………

Bossi sfida Fini e dichiara :

umberto-bossi_45155.jpg
10 Milioni di Padani pronti a battersi i ………ultima modifica: 2010-06-23T22:42:05+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “10 Milioni di Padani pronti a battersi i ………

  1. Più probabile che sia stato uno VERAMENTE DI DESTRA… non quella finta come la vostra!
    10 Milioni?? ma dove li ha visti..?? ahahahah… al massimo saranno 2 milioni…
    e comunque, cari i miei signori di centrodestra volevo ricordarvi una cosa:
    VIVA L’INNO DI MAMELI! VIVA IL TRICOLORE!! VIVA L’ITALIA!!!

  2. dimentica che una grandissima percentuale di quei diecimilioni i che Lui chiama padani, sono meridionali che hammo fatto la fortuna del nord ( con il lavoro ed investimenti imprenditoriali ) e che sicuramente non saranno pronti , ad eccezione di pochissimi, a battersi per una forza politica che ogni giorno di piu’ si configura come RAZZISTA ED EGOISTA
    INOLTRE NON DIMENTICHI CHE L’ ITALIA HA CIRCA 50.000.000,00 DI ABITANTI, QUINDI NEL SUO CONTEGGIO NE MANCANO ancora 40.000.000,00

  3. ma sto’ Bossi Umberto cosa ci sta’ a fare al governo? folklore brianzolo? stipendiamo uno come lui per dire solamentre stronzate a ripetizione? poi dicono che al sud si sprecano i fondi statali…! Roma ladrona…! etc.etc.
    ma guardatevi allo specchio cari padani e arrossite almeno!

  4. @ Donato, non c’è pericolo, non ti dimenticare che il furbissimo Ministro della salute Fazio ha comprato 29 milioni di dosi di vaccino con l’influenza suina.
    P.s. Calderoli se ne è iniettato 6 dosi ma non sono servite, lui è refrettario.

  5. Sarei curioso di fargli il Q.I. a questo troglodita.
    Non ancora si rende conto che lui e la sua ciurma di ignoranti sono i giullari (joker) delle carte di berlusca!! Peccato che in quanto a far ridere, ci si riesce solo per la demenzialità di ciò che sono capaci di dire. Bossi e figlio, Calderoli e altri non hanno certo mai brillato per intelligenza, mi stupisco un po’ di Castelli, salvo sicuramente Maroni che è di un’altra stoffa, anche se l’assenza ingiustificata alla parata del 2 giugno meriterebbe qualche calcio in culo.
    Viva l’Italia, quella per la quale i nostri padri hanno versato il sangue, la Padania che è??!!?? un neologismo insulso!

  6. Il nocciolo vero della questione, sta nel fatto che, questo tizio, regge il governo, chi vota pdl lo sa ma, pur di far governare e far fare i propri affari ad un’altro tizio che, ha distrutto il nostro paese, gli elettori del pdl, sono felici e sì immedesimano, gente senza personalita, incapace di ogni ragionamento.

  7. Il nocciolo vero della questione, sta nel fatto che, questo tizio, regge il governo, chi vota pdl lo sa ma, pur di far governare e far fare i propri affari ad un’altro tizio che, ha distrutto il nostro paese, gli elettori del pdl, sono felici e sì immedesimano, gente senza personalita, incapace di ogni ragionamento.

  8. Il nocciolo vero della questione, sta nel fatto che, questo tizio, regge il governo, chi vota pdl lo sa ma, pur di far governare e far fare i propri affari ad un’altro tizio che, ha distrutto il nostro paese, gli elettori del pdl, sono felici e sì immedesimano, gente senza personalita, incapace di ogni ragionamento.

  9. Qualcuno,meglio se non di famiglia,gli spieghi che c’è stato già un altro che vantava credito sulla popolazione,ma poi si sa come andò a finire,e gli ricordi pure che sua moglie fa la spesa con i soldi di Roma ladrona e degli italiani che subiscono tutti i giorni i latrati suoi ,di Borghezio,della trota e Co.

Lascia un commento