Io Silvio Berlusconi ribadisco il mio amore per lo stato di Israele

Silvio Berlusconi dalla sua Villa in Sardegna segue l’evolversi della questione dell’assalto delle truppe Israeliane alle navi dei pacifisti.

Coerente come sempre anche questa volta non si è smentito, la solidarietà alla cazzate che si auto infligge prosegue testarda.

Oggi ci delizia, in un giorno cosi tragico, di una sua perla e dichiara :

“Ancora oggi pur tenendo conto della vicenda avvenuta al largo delle coste palestinesi che ha visto dei sconsiderati gettarsi colpevolmente contro i mitra, i cannoni e le bombe dell’esercito dell’amico stato d’Israele. Noi rinnoviamo l’amicizia e la stima che ci lega ad Israele e rinnoviamo in questo frangente l’offerta fatta da me medesimo Berlusconi Silvio di vedere al più presto quel paese entrare a fare parte della Comunità Europea!”

 

Io Silvio Berlusconi ribadisco il mio amore per lo stato di Israeleultima modifica: 2010-05-31T15:21:08+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Io Silvio Berlusconi ribadisco il mio amore per lo stato di Israele

  1. @Tina. Notizia dell’ultima ora. Berlusconiha telefonato al Premier Turco ed a quello Israeliano entrambi, come noto a tutti, suoi cari amici e li ha invitati a dialogare fra di loro. La risposta è stata unanime, tutti e due gli hanno risposto ” Va a cagare”.
    Questa risposta è stata interpretata positivamente da Silvio che ha sottolineato.”E’ noto che il luogo più favorevole per sviluppare rapporti amichevoli, dopo i pranzi in comune, siano i gabinetti!”

I commenti sono chiusi.