Sono state le Poste a causare l’esplosione del pacco spedito alla Lega


Alla base dell’allarme destato dall’esplosione di un pacco postale destinato alla Lega c’è stata una diretta responsabilità delle poste.

Infatti pare che,sia stata la lunga giacenza del pacco nel deposito di Milano Centrale ha aver scatenato gli eventi.

Dalle indagini chimico, biologiche, molecolari è emerso che il contenuto del pacco era costituito da generi alimentari genuini, inviati in omaggio, alla direzione della Lega dalla sezione “Guardie Padane” del paesino montano di Palandrana di Sopra.

Infatti all’interno dell’involucro erano stati sistemati . Una generosa porzione di Gorgonzola, 3 chili di Polenta Taragna, 3 chili di Luganega, 2 fiaschi di Grappa Nardini ed una gavetta ermetica contenente Cassuela.

L’eccessiva permanenza del pacco nel deposito delle poste, a causa della nota lentezza del nostro servizio postale ha creato una deterioramento dei cibi , i quali hanno dato luogo al formarsidi una miscela chimica altamente esplosiva, la quale, quando è stata manneggiata, si è innescata dando luogo all’esplosione.


Naturalmente è stata avviata un inchiesta interna ed il direttore delle Poste è stato immediatamente trasferito nell’ ufficio dell ‘Alpe di Siusi.

139588-7.JPG

 

Sono state le Poste a causare l’esplosione del pacco spedito alla Legaultima modifica: 2010-03-28T11:19:40+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Sono state le Poste a causare l’esplosione del pacco spedito alla Lega

  1. C’era anche un pacco di salamelle da fare alla brace! E la pallottola nell’altra busta era una supposta diventata dura per la vecchiaia ed il freddo. Quante ne raccontano ‘sti giornalisti!
    Ciao, Anna

I commenti sono chiusi.