Questa è stata la risposta di Tremonti a Berlusconi ( l’infiltrato)

Quando i tentativi per abbindolare la gente si assommano uno sull’altro possono produrre risultati opposti e coprire gli autori di ridicolo.

Queste sparate comiche non ottengono l’attenzione della gente perchè le varie Brigate Minzolini, che occupano militarmente le TV, le rendono clandestine, le trattano peggio di come vengono trattati gli extracomunitari. Non solo non hanno diritto di cittadinanza ma a queste notizie viene negata persino l’esistenza in vita.

Un esempio clamoroso è la sortita demenziale fatta da Berlusconi sulle aliquote fiscali.

Dopo 3 giorni non solo ha dovuto smentirsi come un pirla ma si dovuto rimangiare, oltre alla promessa fasulla, anche la carta sulla quale l’aveva scritta.

Ieri è trapelato  il motivo della retromarcia.

Alla riunione di governo successiva alla cacchiata, il ministro Tremonti si è presentato con la lettera delle sue dimissioni in tasca ed ha dichiarato in modo esplicito:” Silvio sono stufo di copvive le tue cagate o giuvi di tvattenevti o alzoi tacchi e povto via le balle!”

Adesso, a parte il mio irreprimibile vizio di scrivere alla belin di cane, fate conto che mi sia espresso correttamente.

Vi prego di farmi un favore, immaginate di essere cittadini di un altro paese d’Europa.

Prima di tutto NON vi potrebbe capitare che il capo del governo se ne esca fuori con dichiarazioni così “Pittoresche”.

In seconda battuta, ammettiamo che in un momento di pazzia lo faccia, verrebbe immediatamente ricoperto di ridicolo e sarebbe costretto alle dimissioni e con più che giustificati motivi lo farebbero pedalare via più veloce di Girardengo.

Questa è stata la risposta di Tremonti a Berlusconi ( l’infiltrato)ultima modifica: 2010-01-18T10:12:20+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo